Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BuongiornoHo preso il 12100f.
Ma se poi in futuro voglio mettere la gen 13 su questa scheda madre Msi avrò problemi?
NoMi è arrivato ora il processore, ha già il dissipatore. Perchè mi è stato consigliato l'assassin ( che nome), questo dissipatore a corredo non è buono?
No, forse come fermacarte va benema non è buono per il 12100f o per futuri upgrade?
Tra l'altro si preoccupano pure di metterci sopra quei c***o di led, invece che renderli più decenti nella dissipazione@SiRiO
con il doppia torre della thermalright (nome moooolto simile: Assassin "singola torre", Peerless Assassin "doppia torre"), arriva la TF7. non son sicuro con il singola torre.
@greatzalman
lassà ste i nùm... (lascia stare i nomi...) fanno a gara ad inventarsi i nomi più strani.
per il dissipatore: quello stock con un 12100 potrebbe anche bastare, ma a che temperature arriva? 70-75°? alla fin dei conti un'ottimo dissi ad aria sotto i 25, max 30€ ti tiene bella fresca quella cpu. e anche fino al 13400 non avrai il minimo problema. mi azzardo a dire anche fino al 13500.
con il thermalright che pasta è arrivata? la TF7?
i dissi stock sia di intel che di amd fan tendente al ca*are... roba base che più base non si può. se li pagheranno 3€ l'uno, sarebbe a dir poco tanto...
mi associo. i led sono il male! qualche leddino piazzato ad arte per illuminare l'interno del case in modo sobrio? lo accetto.Tra l'altro si preoccupano pure di metterci sopra quei c***o di led, invece che renderli più decenti nella dissipazione
usa la TF7, la sto usando con il peerless ed il 5700x. buona tendente all'ottima pasta termica.E' arrivata la TF4 con l'assassin e la TF7 con il supporto