• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer da 700 euro

Pubblicità
ci sta la 6650XT a 345

Ovviamente avendo un budget conviene mettere questa ma se deve rimanere sui 700 è quasi impossibile
Cercando online su siti affidabili l'ho trovata a 315 più pochi euro di spedizione, pure se si vuole aspettare un po' per racimolare il budget necessario è un upgrade bello sostanzioso per poche decine di euro
La 6600 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma la 6650XT è il top per il FHD, soprattutto se si trova sui 300 euro

Ma il reso del portatile lo posso fare anche se è Amazon Spagna? Se sì, poi devo pagare la spedizione per spedirlo in Spagna?

Ho visto su poste italiane: la spedizione per la Spagna costa la bellezza di 28 euro....mi sa che sono costretto a tenermi il portatile....

Gli operatori Amazon Spagna mi stanno aiutando per cancellare l'ordine del portatile, speriamo bene. Vi farò sapere. Appena ho il rimborso sono propenso a comprare, anche a rate, la scheda video proposta: la RX 6650XT. Speriamo ci riesca. Non perdo la speranza.

Ragazzi, che delusione amazon spagna, sto da una settimana dall'ordine, dicono che me lo hanno annullato e che hanno contattato il corriere e invece il pacco viaggia...ma fosse l'ultima cosa che faccio, glielo rimando indietro appena arriva.

una volta spedito non possono annullare
il trucchetto era farlo arrivare ad un hub e poi non ritirarlo
mi è successo che avevo ordinato un monitor e fatto spedire all'hub, la mattina hanno consegnato il monitor e il pomeriggio quando sono andato a ritirarlo il negozio era stranamente chiuso con l'avviso chiuso per COVID
l'ho riordinato e quello all'hub me l'hanno rimborsato dopo una settimana.

Capisco che devi difendere a spada tratta amazon per ovvi motivi, ma ti assicuro che mi stanno prendendo proprio per il cxxo quelli di amazon. Con alixpress mi è stata annullata facilmente una spedizione già partita.
Voglio dire, le fregature si acchiappano anche su amazon (vedi schede video fake, ventole con rotazioni inferiori a quanto dichiarato, ecc...). Inoltre ti voglio solo ricordare che ho richiesto l'annullamento della spedizione PRIMA che spedissero. Comunque ho già visto negozi online che hanno prezzi migliori di amazon e sto valutando.

Non si tratta di difendere a spada tratta, basta aspettare e si risolve tutto, non puoi assolutamente paragonare l'assistenza post-vendita di aliexpress con quella amazon, su aliexpress se hai un problema, buona fortuna

Non si tratta di difendere a spada tratta, basta aspettare e si risolve tutto, non puoi assolutamente paragonare l'assistenza post-vendita di aliexpress con quella amazon, su aliexpress se hai un problema, buona fortuna

Comunque in tutta questa faccenda UNA cosa l'ho capita: se avevo il minimo dubbio se tenermi oppure no questo portatile, ora non ho più nessun dubbio. Amazon Spagna ha fatto di tutto per darmelo, ciò significa che non è da tenere 😂 pensavano di aver trovato il fesso per disfarsi di materiale di magazzino. Almeno a questo amazon spagna a qualcosa è servito: mi ha fugato i dubbi. Purtroppo lo consegnano oggi, ma immediatamente glielo rimando.

Comunque in tutta questa faccenda UNA cosa l'ho capita: se avevo il minimo dubbio se tenermi oppure no questo portatile, ora non ho più nessun dubbio. Amazon Spagna ha fatto di tutto per darmelo, ciò significa che non è da tenere 😂 pensavano di aver trovato il fesso per disfarsi di materiale di magazzino. Almeno a questo amazon spagna a qualcosa è servito: mi ha fugato i dubbi. Purtroppo lo consegnano oggi, ma immediatamente glielo rimando.
Buongiorno
Di solito sulla pagina degli ordini è indicata ogni fase e ti viene indicato il momento in cui non puoi più disdire. In quel momento non è più attiva la stringa.
Comunque, visto che sta per esserti consegnato fai in modo di non ritirarlo.
Eviti di rimetterci eventuali costi per il reso. Solo la procedura sarà piu lunga e quindi si allungano le tempistiche del rimborso.

Capisco che devi difendere a spada tratta amazon per ovvi motivi, ma ti assicuro che mi stanno prendendo proprio per il cxxo quelli di amazon. Con alixpress mi è stata annullata facilmente una spedizione già partita.
Voglio dire, le fregature si acchiappano anche su amazon (vedi schede video fake, ventole con rotazioni inferiori a quanto dichiarato, ecc...). Inoltre ti voglio solo ricordare che ho richiesto l'annullamento della spedizione PRIMA che spedissero. Comunque ho già visto negozi online che hanno prezzi migliori di amazon e sto valutando.
il mio intervento non aveva l'obbiettivo di difendere a spada tratta amazon, ti ho raccontato la mia esperienza
anche se preso in Italia se parte il processo dell'ordine la spedizione non puo' essere annullata.
ti ho solo dato un suggerimento che per gli INDECISI conviene a questo punto usare un hub o loker.

Qua non parliamo di indecisione, qua parliamo di un atteggiamento poco coretto e oserei dire anche disonesto da parte di amazon spagna. Ti assicuro che ho annullato l'ordine UN GIORNO prima che spedissero ed erano sati avvertiti anche gli operatori amazon spagna. Ti dirò di più: dal tracciamento in Italia risulta che il portatile è stato diverse ore nel reparto Amazon di Bergamo, non si sono NEANCHE degnati di fare una semplicissima telefonota ad Amazon di Bergamo e bloccare l'invio. Scandaloso. Una bella presentazione amazon spagna, veramente. Vedi se ordino qualche altra cosa da amazon spagna, vedi.

Quello che voglio far comprendere a chi legge è che le fregature le puoi acchiappare tanto su aliexpress, tanto su ebay, tanto su amazon o qualsiasi altro negozio online: non c'è nessuno che ti garantisce al 100%. Non è perchè si chiama amazon sto apposto. Io sono convinto che il tempo è denaro: amazon me ne sta facendo perdere parecchio e me lo farà perdere per il pacco che devo rispedire, oltre che grane con il capoufficio per chiedere permessi, perchè non sto a casa mia. Ma oltre questo, sto perdendo anche la pazienza. Fate attenzione ad amazon: non è oro tutto quello che luccica. 👍

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro