- Reazioni
- 38,428
- Punteggio
- 253
Certo ceh la z390 è alimenatata da un 4+4 almeno la mia lo è se metti un solo 4 pin ovviamente non può accendersi è un 4+4, non si accenderà mai se metti solo il 4 pin è un 8 pin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma quella non è alimentata da un 4+4, ma da un 8+4.Certo ceh la z390 è alimenatata da un 4+4 almeno la mia lo è se metti un solo 4 pin ovviamente non può accendersi è un 4+4, non si accenderà mai se metti solo il 4 pin è un 8 pin
ok grazie mille. Domani esco e provo a comprare un cavo se riesco a trovarlo. Speriamo Bene.Stesso discorso devi alimentare tutto
Non sono certo che il secondo 4 pin sia obbligatorio molte volte è facoltatiovo.ok grazie mille. Domani esco e provo a comprare un cavo se riesco a trovarlo. Speriamo Bene.
Se non si dovesse avviare anche collegando quello? quale potrebbe essere il problema?Non sono certo che il secondo 4 pin sia obbligatorio molte volte è facoltatiovo.
Solitamente dovrebbe bastare connettere gli 8 pin che stanno insieme ma se non si avvia deve essere per forza quello
Più che inserirli e spingerli fino in fondo non so cosa altro possa fare per collegarlo "bene"Che colleghi male i pin o che non fanno bene contatto
concordo serve per oc spinti anche la mia msi funziona solo con uno dei 2x8 pin per la cpu stessa cosa per l'altra asus con 775 funziona anche con il 4 pin singolo ed è anchein oc la cpu . Dato che hai un v650, se attacchi tutto connettore cpu scheda madre e scheda video cosa senti dall'ali ? se senti due tac è in protezione qualcosa nel sistema , te lo dico per esperienza quando ad un mio amico si bruciò la scheda video andava in protezione l'ali quindi senti l'accensione iniziale del relè e subito dopo il secondo "scatto" nello spegnimento perchè va in protezione non so se può essere utileNon sono certo che il secondo 4 pin sia obbligatorio molte volte è facoltatiovo.
Solitamente dovrebbe bastare connettere gli 8 pin che stanno insieme ma se non si avvia deve essere per forza quello
Si l'alimentatore fa così, il relè scatta perchè va in protezione, il fatto è che lo fa anche se collego il cavo della scheda madre e del processore, senza il processore nel socket.concordo serve per oc spinti anche la mia msi funziona solo con uno dei 2x8 pin per la cpu stessa cosa per l'altra asus con 775 funziona anche con il 4 pin singolo ed è anchein oc la cpu . Dato che hai un v650, se attacchi tutto connettore cpu scheda madre e scheda video cosa senti dall'ali ? se senti due tac è in protezione qualcosa nel sistema , te lo dico per esperienza quando ad un mio amico si bruciò la scheda video andava in protezione l'ali quindi senti l'accensione iniziale del relè e subito dopo il secondo "scatto" nello spegnimento perchè va in protezione non so se può essere utile