Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non hai problemi...semplicemente si incarta il pc e diventa lentissimo!FoFoPPC ha detto:Uso una asrock con socket 462 un athlon 1200 fsb 266 512 mb pc 2100 e una gforce2 gts (pagata 520 mila lire...ancora lo ricordo...:rolleyes: ).
Uso il mulo 24 ore su 24 nonche blanda navigazione su internet e a parte la ventola a 220v che ho dovuto installare sul finchetto del case non ho mai avuto problemi... con 500connessioni max (def)!
appunto!FoFoPPC ha detto:Ovviamente quando un file è in hashing il pc è inutilizzabile
FoFoPPC ha detto:Uso una asrock con socket 462 un athlon 1200 fsb 266 512 mb pc 2100 e una gforce2 gts (pagata 520 mila lire...ancora lo ricordo...:rolleyes: ).
Uso il mulo 24 ore su 24 nonche blanda navigazione su internet e a parte la ventola a 220v che ho dovuto installare sul finchetto del case non ho mai avuto problemi... con 500connessioni max (def)!
Ovviamente quando un file è in hashing il pc è inutilizzabile, xo in download regolare occupo circa 350mb con utilizzo cpu al 20/30%.
dipende dal pc che ci attacchi.. cambia se utilizzi un qx6800 o un mmx 166mhz..Antox90 ha detto:Io per un PC attaccato alla corrente 24h su 24h volevo sapere solo una cosa. Quando consuma di corrente in media in un mese?
Lord McRayden ha detto:Non ti da problemi perche' come ho detto prima se nn modifichi i protocolli nn danno mai problemi, poi il fatto che ti si impalla perche' è arrivato un file da 4gb e ci mette 30 minuti a riprendersi per me nn è accettabile:( poi ognuno fa come vuole;)
FoFoPPC ha detto:Scusa l'ignoranza, ma che intendi x "cambiare i protocolli"?
Cmq alla fine se il pc è dedicato solo a scaricare il fatto che a volte sia inutilizzabile imho ci puo anche stare...chiaramente se il pc serve anche x altro deve essere potente quanto basta x non far pesare il mulo!
Cyberbooster ha detto:quello a cui ti riferisci sono le "connessioni parzialmente aperte", non le connessioni aperte contemporaneamente. A quelle non c'è un limite (che io sappia).