Computer acceso 24 ore su 24

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cyberbooster ha detto:
io sulla mia cfg ho il limite a 75 e non ho problemi. utilizzo della cpu dal 2% al 5%.....

Si ma hai configurato emule per sfruttare il limite a 75 ? io creedo di no perche' altrimenti ti troversti il pc fermo anche tu come a tutti quelli che lo fanno:asd:

Lord McRayden ha detto:
Si ma hai configurato emule per sfruttare il limite a 75 ? io creedo di no perche' altrimenti ti troversti il pc fermo anche tu come a tutti quelli che lo fanno:asd:

io le tengo a 100 e nelle opzioni di emule in "N° Massimo Connessioni Parziali Aperte" l'ho impostato 100 e tutto va bene :ok:

Quello che voglio chiedere.. nei post precedenti quando si parla di "modifica del protocollo" si intendeva questo? cioè l'aumento delle connessioni?

Lord McRayden ha detto:

nono, mulo impostato con connessioni parzialmente aperte al max :D (uso scarangel mod 1.9 ), non si pianta niente.

gio_gio ha detto:
io le tengo a 100 e nelle opzioni di emule in "N° Massimo Connessioni Parziali Aperte" l'ho impostato 100 e tutto va bene :ok:

Quello che voglio chiedere.. nei post precedenti quando si parla di "modifica del protocollo" si intendeva questo? cioè l'aumento delle connessioni?
se non modifichi i protocolli puoi impostare le connessioni che ti pare ma ne sfrutti massimo sempre 10 alla volta!
le modifiche si fanno sul router.

DANY 76 ha detto:
se non modifichi i protocolli puoi impostare le connessioni che ti pare ma ne sfrutti massimo sempre 10 alla volta!
le modifiche si fanno sul router.

ma in cosa consiste la modifica del protocollo? :boh:

su alcuni modelli di netgear si può fare,non so se anche sul tuo si può.....bisogna provare.

io l'ho solo visto fare,cambiare un file nel software del router e poi modificare i protocolli.

:) Ciao a tutti , e' la prima volta che chiedo 1 aiuto :help:in questo forum :ok:
se la mia domanda e' OT :cav:prego:inchino: il moderatore di cancellarla e mi scuso :inchino:
o di spostarla dove lui ritiene piu' opportuno :inchino:
tengo accesi 2 Pc Pentium 4 1700 Mhz circa 16 ore al giorno ...
VORREI SAPERE :help:QUANTI kWh all'ora e al mese consumo
E se e' possibile + o - a quanto corrisponde in € fattura Energia Elettrica .......
Vi Ringrazio:inchino: Anticipatamente per vostra risposta :ok: grazieeeeeeeeeeeee

apri una discussione nuova in case e alimentatori,evitiamo di tirare fuori post del paleozoico così salviamo anche tanti gattini :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro