• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer A Bassissimo Costo

Pubblicità

Heliath

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve cerco un pc con un budget di 80 euro che regga giochi vecchi e league of legends: mi conviene prendere parti del pc usate o un computer usato? Mi sapete indicare dove cercare? Vi ringrazio anticipatamente

salve cerco un pc con un budget di 80 euro che regga giochi vecchi e league of legends: mi conviene prendere parti del pc usate o un computer usato? Mi sapete indicare dove cercare? Vi ringrazio anticipatamente
Con 80 euro è piuttosto difficile fare qualcosa di lontanamente serio.. guarda nell'usato ma le persone sopravvalutano anche i pc di 10 anni fa!

un bel raspberry :asd:
apparte gli scherzi per far girare lol almeno 200 euro su un usato mi sa che devi spenderli

Con 80€ fai nulla....... a meno che non hai già un pc desktop a casa , in tal caso vedremo di fare il possibile

55d5773e696c8a28f7a3d3ca5d839162.jpg
@Jarren
:asd:
Scherzi a parte, come han detto gli altri, se non trovi niente nell'usato sei costretto a salire, altrimenti l'unica soluzione è un pc che funziona in modo molto simile a quanto mostrato nel video

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

55d5773e696c8a28f7a3d3ca5d839162.jpg
@SscNapoli1926
:asd:
Scherzi a parte, come han detto gli altri, se non trovi niente nell'usato sei costretto a salire, altrimenti l'unica soluzione è un pc che funziona in modo molto simile a quanto mostrato nel video

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ma perché devi umiliarmi così ? :cav::cry:. Tra l' altro non mi ero neanche accorto che quella cpu non ha la gpu integrata :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro