80€?salve cerco un pc con un budget di 80 euro che regga giochi vecchi e league of legends: mi conviene prendere parti del pc usate o un computer usato? Mi sapete indicare dove cercare? Vi ringrazio anticipatamente
Con 80 euro è piuttosto difficile fare qualcosa di lontanamente serio.. guarda nell'usato ma le persone sopravvalutano anche i pc di 10 anni fa!salve cerco un pc con un budget di 80 euro che regga giochi vecchi e league of legends: mi conviene prendere parti del pc usate o un computer usato? Mi sapete indicare dove cercare? Vi ringrazio anticipatamente
un bel raspberry :asd:salve cerco un pc con un budget di 80 euro che regga giochi vecchi e league of legends: mi conviene prendere parti del pc usate o un computer usato? Mi sapete indicare dove cercare? Vi ringrazio anticipatamente
salve cerco un pc con un budget di 80 euro che regga giochi vecchi e league of legends: mi conviene prendere parti del pc usate o un computer usato? Mi sapete indicare dove cercare? Vi ringrazio anticipatamente
@SscNapoli1926![]()
:asd:
Scherzi a parte, come han detto gli altri, se non trovi niente nell'usato sei costretto a salire, altrimenti l'unica soluzione è un pc che funziona in modo molto simile a quanto mostrato nel video
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
:love:Ma perché devi umiliarmi così ? :cav::cry:. Tra l' altro non mi ero neanche accorto che quella cpu non ha la gpu integrata :sisi: