Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno, potete consigliarmi una configurazione per un PC da 450/500€? Uso: Lavoro online, necessità di avere tante pagine aperte e comunque fluidità.
Grazie in anticipo
Ciao, grazie per la risposta. Dovrei acquistare anche il monitor, dunque ancora non so. Per quanto riguarda l'utilizzo, lavoro a vari siti web, dunque ho necessità di avere un computer molto fluido, in grado di aprire pagine senza rallentamenti eccessivi. Se serve altro, sono a disposizione =)Buongiorno anche a te,
Che utilizzi fai in particolare?
Modello del monitor?
potresti andare su un ryzen 2400G, ha 4 core 8 thread ottimo per il multitasking, da quanto ho capito lavorerai solo via browser e con editor di testo o userai particolari programmi?Ciao, grazie per la risposta. Dovrei acquistare anche il monitor, dunque ancora non so. Per quanto riguarda l'utilizzo, lavoro a vari siti web, dunque ho necessità di avere un computer molto fluido, in grado di aprire pagine senza rallentamenti eccessivi. Se serve altro, sono a disposizione =)
Monitor a parte. Lavoro particolarmente via browser, confermo. Se uso programmi, comunque non eccessivamente 'pesanti'.potresti andare su un ryzen 2400G, ha 4 core 8 thread ottimo per il multitasking, da quanto ho capito lavorerai solo via browser e con editor di testo o userai particolari programmi?
il monitor deve essere compreso nel budget?
Programmi in particolare no. In passato ho usato Sony Vegas ma a livello molto basilare (era un portatile con processore i7 4500U, GT740M e 8Gb di ram.potresti andare su un ryzen 2400G, ha 4 core 8 thread ottimo per il multitasking, da quanto ho capito lavorerai solo via browser e con editor di testo o userai particolari programmi?
il monitor deve essere compreso nel budget?