Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ASUS DUAL RTX 4060 Ti OC Editionsenza girarci tanto intorno quale è la scelta preferibile a questo prezzo ?
devi dirci che configurazione ha il tuo amicoun saluto un amico deve farsi il pc per giocare, in sostanza può spendere max entro i 450 euro, quindi effettivamente senza girarci tanto intorno quale è la scelta preferibile a questo prezzo ? grazie
non ha senso consigliare una scheda video se non parti dal monitor e dalla configuazione che deve farsi (da quello che cerca esattamente)deve farsi un pc nuovo ,adesso in ogni sezione farò la rispettiva domanda , per quel che riguarda la vga può spendere max entro 450 euro, quindi con questi soldi quale è semplicemente la vga migliore/ preferibile ? come dice BAT confermi anche tu la 4060 ti oc ? o c' di meglio su quel prezzo ? grazie ragazzi PS: IL tutto alla fine poi sarà da inserire in un case mid tower tassativamente
allora parti già male, la configurazione si fa per intero bilanciando i componenti, non tiri fuori un budget per ogni pezzo e chiedi quello che rientra nel budget indicato, apri un solo thread con il budget totaledeve farsi un pc nuovo ,adesso in ogni sezione farò la rispettiva domanda
no, la fascia xx60 è dedicata al fullHD (1080p)appena mi risponde vi dico, quindi giusto per capire, nel caso di una 4060 ti oc bisogna avere almeno un monitor qhd (2k) giusto ? ho capito bene ?
La 4060ti e' ottima per il FHD e appena sufficiente con diverse rinunce per il WQHD, per il quale e' indiacata al momento la 4070 Super.appena mi risponde vi dico, quindi giusto per capire, nel caso di una 4060 ti oc bisogna avere almeno un monitor qhd (2k) giusto ? ho capito bene ?
Si andrebbe bene, ma c'e' da valutare anche il resto dell'hardware. Se ha una CPU obsoleta non riuscirebbe a sfruttare la scheda in nessuna risoluzioneperchè allora non ho capito bene il mess di crimescene qui sopra. cioè se il mio amico avesse un normale monitor full hd, può prendersi quella 4060 ti oc da 400 euro oppure non la sfrutterebbe ?
no la 4060 ti è una scheda che va bene per il full hd, appena sufficiente per il QHDappena mi risponde vi dico, quindi giusto per capire, nel caso di una 4060 ti oc bisogna avere almeno un monitor qhd (2k) giusto ? ho capito bene ?
dipende dal monitor se è un monitor ad alta freq con g-sync o menoperchè allora non ho capito bene il mess di crimescene qui sopra. cioè se il mio amico avesse un normale monitor full hd, può prendersi quella 4060 ti oc da 400 euro oppure non la sfrutterebbe ?