manuel.scapoli
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
Ciao ragazzi, potrei prendere una 4850x2 2gb a 288,46 euro più spedizione, me la consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se la pagassi 240? Ma se tanti dicono che un cf di 4850 512mb è a livello di una gtx280??? Questo addirittura è un cf di 4850 1gb!!io sinceramente lascrei perdere...
su una recensione inglese ho visto che va solo un pelo di piu' della 4870 1 giga della gainward (quella con il 770xt) e come tutte le schede 2in 1 a degli alti e bassi mica tanto belli a seconda del gioco. :sisi:
nella recensione comuqnue e' uscito che la scheda va bene a livello prestazionale ma insomma ti consuma uno spoposito
E se la pagassi 240? Ma se tanti dicono che un cf di 4850 512mb è a livello di una gtx280??? Questo addirittura è un cf di 4850 1gb!!
consigli di prenderla? perchè adesso ho paura che la gtx285 sia meglio... vabbè che non la troverò mai ad un prezzo simile... tu che dici? Esiste un waterblock per la 4850x2 2gb?La hd4850x2 si posiziona tra la gtx280 e la hd4870x2, ovviamente le prestazioni con qualche titolo possono essere discontinue, ma permette di giocare a tutto al max senza spendere un capitale.
La vera pecca di questa scheda è il sistema di dissipazione che cambierei immediatamente:sisi:
Ok aspetto, comunque fa paura, perchè nessuno la prende in considerazione??Beh, se puoi aspetta gennaio, almeno risparmi e vedi che propone la concorrenza ;)
Ok aspetto, comunque fa paura, perchè nessuno la prende in considerazione??
ok dai , secondo te conviene lo stesso prenderla? anche a gennaio dico...Purtroppo i consumi, seppur non ai livelli della 4870x2, sono piuttosto alti e sapphire è l'unico brand che la vende in Italia.
Si fa quindi difficoltà a trovare WB o altri elementi di dissipazione per sostituire quelli standard:sisi:
Grazie mille, vediamo come va allora... questo topic lo andrò a ripescare dopo il 7 allora... ciao xfireDipende da cosa proporrà il mercato