• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sostituzione i7 4790k, h97 fatality killer e dissipatore

Pubblicità

TheBestDeveloper

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
54
Buonasera a tutti, siccome mi sono rotto di cerca soluzioni introvabili all’incompatibilità della mia scheda con il tpm 2.0, vorrei venderli e comprare dei componenti usati in sostituzione.
Cosa potrei prendere spendendo max 200 euro usato?

Buonasera a tutti, siccome mi sono rotto di cerca soluzioni introvabili all’incompatibilità della mia scheda con il tpm 2.0, vorrei venderli e comprare dei componenti usati in sostituzione.
compri una chiave di attivazione per windows 10 ltsc e ti restano anche i soldi in tasca e non hai problemi fino al 2032

su ebay combo con ryzen 5600x si trovano sopra le 400€ o meno senza le RAM, che hanno pensato bene di vendere a parte per guadagnarci sull'aumento dei prezzi

su ebay combo con ryzen 5600x si trovano sopra le 400€ o meno senza le RAM, che hanno pensato bene di vendere a parte per guadagnarci sull'aumento dei prezzi
Io ho venduto la settimana scorsa un 11400f + b560m buona + 2x16gb ddr4 + dissipatore a singola torre ad un prezzo che con il senno di poi era pure troppo basso...

Io ho venduto la settimana scorsa un 11400f + b560m buona + 2x16gb ddr4 + dissipatore a singola torre ad un prezzo che con il senno di poi era pure troppo basso...
potevi aspettare l'anno prossimo e rivendere solo le ram al prezzo dell'intero blocco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro