- Reazioni
- 4,313
- Punteggio
- 183
Neanche a farlo apposta il video di Techmoan di oggi
Secondo me il compucleaner è più che adeguato per lo scopo se non si ha lo spazio per un compressore tradizionale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho skippato verso la fine e ho sentito questo:Neanche a farlo apposta il video di Techmoan di oggi
Secondo me il compucleaner è più che adeguato per lo scopo se non si ha lo spazio per un compressore tradizionale.
A valle di tutto quanto è stato detto sulle bombolette, costo, inquinamento, condensa, ecc. vorrei ricordare che non si tratta di aria complessa, ma di gas altamente infiammabile.Domani devo andare da risparmio casa che a mia moglie servono i detersivi per la lavatrice e vedo se li hanno li' :sisi:
Infatti quando sparavo aria sulle ventole le tenevo ferme con un dito e poi NON premevo a palla la pistola dell'aria...Apparte le leggende metropolitane davvero fuori di ogni logica, comunque è importante dire che il compressore non è un giocattolo quindi meglio non puntarsi l'aria negli occhi o dentro le orecchie. Eppoi le ventole soffiate con l'aria diventano delle turbine che generano corrente elettrica. E siccome vanno troppo veloci, oltre a rovinare i cuscinetti potrebbero anche creare delle tensioni troppo alte. Ho visto qualche negozio di PC pulire le ventole sparando aria a palla e il pc non si è danneggiato, però potendo evitare sarebbe molto meglio. Basta tenerle ferme con un bastoncino di plastica.