Ragazzi è il primo messaggio e mi sono registrato apposta per chiedervi questo...anche se è molto che vi leggo..
In pratica ieri ho acquistato un PC pre-assemblato della HP Pavilion.
Avevo chiesto espressamente al venditore,che avrei usato questo PC soprattutto per gaming.
Da perfetto ignorante,mi sono fidato,ma leggendo in qua e la su internet,mi balza all'occhio il fatto che la scheda video che monta il mio PC non è adatta alle mie richieste...proprio no.
Ecco le caratteristiche del mio PC nuovo:
HP Pavilion a6618.it + LCD w2007v Intel Core 2 Quad Q9400 (2.66GHz, 6MB L2, 1333MHz FSB)
HD 500GB - RAM 4096MB - Card Reader 15 in 1
Sistema operativo Windows Vista Home Premium 64 bit
Gigabit Ethernet - Audio 7.1 - S/PDIF - HDMI
Scheda video NVIDIA GeForce 9600 GS 768MB dedicata
Monitor LCD HP w2007v da 20.1"
Monta un alimentatore da 300W
Domanda: Posso cambiare la scheda video (a quanto pare obsoleta per le mie richieste) con una ATI 4870 in base all'alimentatore e al fatto che si tratti di un pre-assemblato HP?
Non mi interesserebbe nemmeno della garanzia...
AIUTATEMI!!! :help:
In pratica ieri ho acquistato un PC pre-assemblato della HP Pavilion.
Avevo chiesto espressamente al venditore,che avrei usato questo PC soprattutto per gaming.
Da perfetto ignorante,mi sono fidato,ma leggendo in qua e la su internet,mi balza all'occhio il fatto che la scheda video che monta il mio PC non è adatta alle mie richieste...proprio no.
Ecco le caratteristiche del mio PC nuovo:
HP Pavilion a6618.it + LCD w2007v Intel Core 2 Quad Q9400 (2.66GHz, 6MB L2, 1333MHz FSB)
HD 500GB - RAM 4096MB - Card Reader 15 in 1
Sistema operativo Windows Vista Home Premium 64 bit
Gigabit Ethernet - Audio 7.1 - S/PDIF - HDMI
Scheda video NVIDIA GeForce 9600 GS 768MB dedicata
Monitor LCD HP w2007v da 20.1"
Monta un alimentatore da 300W
Domanda: Posso cambiare la scheda video (a quanto pare obsoleta per le mie richieste) con una ATI 4870 in base all'alimentatore e al fatto che si tratti di un pre-assemblato HP?
Non mi interesserebbe nemmeno della garanzia...
AIUTATEMI!!! :help: