Comprato ieri PC...ma che pacco!Aiuto!

Pubblicità
tornando in topic, se cambi la scheda video e altri componenti avendo un S.O oem (ovvero legato alla macchina) può capitarti che non ti riconosca più la genuinità del prodotto, in quel caso basta contattare la microsoft e dirgli tipo "mi si è fritta la scheda video e l'ho cambiata, mi riattivate la licenza?" Funziona :)

Ho messo all'asta su ebay il PC, spero di piazzarlo li...:inchino:
A proposito se a qualcuno interessa lo vendo a 650 €.

Se alla fine dovrò tenermelo pace...mi organizzerò per acquistare un buon pc la prossima volta...:cav:

ciao, non voglio farti mangiare il ....(censura), ma io vivo in Canada, per l'esattezza a Montreal,e qui praticamente ,soprattutto sulle cose elettroniche, e' una pacchia!!!Tu compri un pc, un portatile, un mp3 player, un plasma o un lcd....se non ti piace per qualsiasi ragione,hai , dai 15 ai 30 gg per riportarlo dietro, con imballo originale!!!Fatto questo, non ti chiedono nemmeno perche' lo riporti....ti chiedono solo se vuoi essere rimborsato o vuoi cambiare il prodotto!!!Si....hai capito bene....RIMBORSATO...senza chiederti ne A e ne B!!!!Non ti dico nemmeno quante cose ho provato in tutta serenita' sapendo che se non mi piacevano mi restituivano i soldi!!!Non e' fantastico????

Io mi preoccuperei, la preoccupazione del venditore per rimborsare , cambiare prodotto è derivata dal fatto che facendolo dovrai fornire un prodotto usato al prossimo acquirente. Non credo proprio che una volta riportato il prodotto questo venga rrottamato ^^'' Ci possono essere le eccezzioni (ecco i fatidici 7-8 giorni) ma oltre i tali a mio avviso si rischia veramente "l'affitto" gratuito. Poi magari c'è chi riesce ad imballarlo ad hoc e te lo spaccia per nuovissimo ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro