haha...
chi li ha pagati questi???
e alla microsoft metto nuovi dissipatori,investono un miliardo di dollari per aumentare la garanzia per niente????
stano ha quello che dice l'articolo,il problema non è la console ma l'alimentatore???e allora la microsoft ha investito miliardi per isolare il problema sulla console ,e invece è l'alimentatore????!!!!ma ti pare una cosa logica??
se veramente esistevano questi problemi ,li avrebbero risolti in tempi brevi, la microsoft che ha ingenieri con i controc...i sti problemi non li hanno riscontrati ,questo articolo mi sembra fatto cosi tanto per creare news che attirano utenti...
ripeto conosco gente che in 2 anni la mandata in garanai una volta sola,e gente che al massimo si è becata quella difettata nel 2005,ma ripeto in 5-8 giorni la console è tornata nuova di zecca con varie modifiche...
io sti problemi sui xboxscene,e altri siti molto + qualificati non ne ho letti,,si parlava solo di una tempeature troppo alte e condesatori che non reggevano molto il calore,difatti il terzo dissipatore ,la modifica del deissipatore cpu,e la falcon sono state create proprio per abbassare le temperature!
la questione alimentatore è stata risolta nei prime mesi,quando alcuni alimentatori si surriscaldavano ,,ma questa cosa non centra niente da un bel pezzo.
figuriamoci,se la microsoft non va ha cambiare un alimentatore...se gli chiedi un joypad te lo regala senza dagli indietro quello guasto!!
Vabbè Bioshock abbiamo capito, visto ke ti fa tanto cagare la 360 ora in questo forum non hai più di che discutere.
Se avevi la PS3 o il Commodore e ti si rompeva facevi la stessa tiritera su un qualsiasi altro forum, mi pare il bimbo che sbatte le posate nel tavolo bah
:asd:
bhe si ,stai un po esagerando bioshock,,su via...
per il ritardo prenditela con l'ups,con il problema prenditela con gli ingenieri di microsoft o con chi gli fornisce il materiale sopratutto i condensatori,ma per il resto oddio non andiamo ha creare castelli per niente...no?
Cmq l'ups è esagerata, deve avere per forza 3 ore di disponibilità la mattina e 3 ore il pomeriggio !!
Bisogna stare a casa veramente tutto il giorno per questi qua, e purtroppo oggi pomeriggio per un piccolo periodo nn ci sono e neanche si può concordare sul tardi ... mamma mia !!
Quando ieri gli dicevo che ero disposto a portargliela al mail boxes manco così erano contenti !!
quelli dell'ups sono dei dementi:sisi:,,,sbagliano orari,ritardano, suonano il campanello e se entro 2 sec non esce se ne vanno via,e sopratutto li ho beccati di una volta ha cercare i pacchi in una maniera assurda,come se fossero dei scaricatori di porto:look:
cmq è strano che ci mettono + di 10 giorni,di solito la sostituzione della conosle va dai 6 giorni ad un massimo di 8 giorni,tranne alcuni ritardi ...