Comprare una X360 Falcon o attendere rientro RMA?

Qual è il tuo consiglio ??

• A natale compra una x360 falcon

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    8
Pubblicità
madò ma che discorsi del piffero che fai... i tuoi interventi sono un rosik più totale e spropositato. E' vero, le X360 si rompono di più di qualsiasi altra console, ma non dimentichiamoci che anche le PS2 quando uscirono soffrivano degli stessi identici problemi. Poi secondo me è assurdo paragonare la PS2 a qualsiasi altra console, perchè è LA console per eccellenza che non verrà mai battuta da nessun'altra console futura.

qua ci sta un quotone :sisi:

oltretutto come è gia stato detto,il problema si sta isolando

madò ma che discorsi del piffero che fai... i tuoi interventi sono un rosik più totale e spropositato. E' vero, le X360 si rompono di più di qualsiasi altra console, ma non dimentichiamoci che anche le PS2 quando uscirono soffrivano degli stessi identici problemi. Poi secondo me è assurdo paragonare la PS2 a qualsiasi altra console, perchè è LA console per eccellenza che non verrà mai battuta da nessun'altra console futura.
Infatti sto giocando di piu adesso con la Ps2 che prima con la x360

La x360 l'accendevo 2 ora la sera, la Ps2 anche di giorno ... ha giochi molto piu belli

E intanto ci gioco senza grattamenti , come col Pc

E ovviamente come con la Ps3 e tutte le altre console del mondo degli ultimi 30 anni (esclusa la fantastica x360 che si fonde al 99%, 1% funzionante ai miracolati del Nostro Signore)

E ovviamente come con la Ps3 e tutte le altre console del mondo degli ultimi 30 anni (esclusa la fantastica x360 che si fonde al 99%, 1% funzionante ai miracolati del Nostro Signore)

come guia ha detto angel...anche la ps2 appena uscita aveva probemi...succede spesso che un nuovo prodotto ha problemi...esempio l'iPod touch... adesso hanno risolto con la falcon e se mandi la tua vecchia x360 in assistenza t mettono 1 dissipatore in più e cambiano lettore dvd...più di questo non possono fare

Infatti sto giocando di piu adesso con la Ps2 che prima con la x360

La x360 l'accendevo 2 ora la sera, la Ps2 anche di giorno ... ha giochi molto piu belli

a bhe allora si parla di gusti,se i 170giochi xbox360 nont i garbano è un conto,cosa che trovo difficle.

ma la questione è che non puoi paragonare i giochi x360 hai giochi ps2,ci sta un abisso ,almeno per mè che la grafica e l'innovazione contano molto.

ne sono quesi certo,tu non usi xboxlive

io con il live ci gioco almeno 2 ore al giorno se uso pure il singol mi partono minimo 3-4 ore.

tutte le persone che avevano ps2 e sono passati ha x360 sono rimasti soddisfatti,cè qualcuno che la mandata in garanzia ,si l'incazzamento il primo giorno ma poi tempo 4-5 giorni e arriva nuova,non facevano tutto il dramma che fai tu..:look: perchè la x360 gli dava talmente soddisfazione che stare senza per 4 giorni non è una tragedia.capisco se ti capita 2 o 3 volte in 2 anni,ma non è cosi.

bha mi sembra che sei in cerca ti tutte le + disperate ipotesi che la x360 sia una console da buttare,quando non lai nemmeno sfruttata al 100%.

cazzate sulle altre cosnole del mondo,tutte le cosnole hanno avute alcune percentuali di guasto,idem ps3!

quindi calcola il problema di alcune x360 + i normali difetti che puo avere una cosnole,e vedi la reale percentuale!

Perchè devi minimizzare tutto...

La x360 si è rotta con una percentuale del 60%, e la Ps3 e il Wii con una dell'1% !!

Inutile che sprechi parole di giochi belli o brutti, o di divertimento o no !! E' più divertente la console Sony perchè nn si rompe !!

L'assistenza ci mette ben 25 giorni da quando gli arriva la console in assistenza, quindi a me arriverà a natale o a gennaio ...

E cmq tutte le altre console si rompevano se eri sXXXXto, nn perchè si dovevano rompere

PS: anch'io gioco in Live, le cose le uso al 100%, nn al 20% ... e il bello sai qual è ?? Ho dovuto annullare tutti i tornei che stavo facendo

Tra Ps2 e x360 alla fine l'unica innovazione è la grafica, il resto è sempre la solita solfa !! Anzi l'affabilità a casa MS nn sanno manco cos'è, un passo indietro

Ormai è palese che Bioshock fa parte della schiera anti360 anche negli altri thread si è andati a parare sempre lì.
Grazie Bioshock ne prendiamo atto.:P

Ormai è palese che Bioshock fa parte della schiera anti360 anche negli altri thread si è andati a parare sempre lì.
Grazie Bioshock ne prendiamo atto.:P
No vabbè è solo che ho speso montagne di soldi per giocare alla x360 e nn ci sto piu giocando dal 21 ...

Spero succeda a tutti voi così imparate ad abbassare la cresta, invece di tenerla alzata a più non posso con chi la pensa diversamente per esperienza personale negativa

Sono mesi anzi più che sento statistiche percentuali gente che gufa "tanto ti si rompe dom mattina" e non ne posso più. Chi compra sa e valuta se ne vale la pena. La garanzia è di 3 anni e non credo che rimanere senza 2 sett sia la fine del mondo. la fate troppo tragica.

Cmq fortunatamente ne ho 2 quindi mi sento relativamente al sicuro:look:.

Sono mesi anzi più che sento statistiche percentuali gente che gufa "tanto ti si rompe dom mattina" e non ne posso più. Chi compra sa e valuta se ne vale la pena. La garanzia è di 3 anni e non credo che rimanere senza 2 sett sia la fine del mondo. la fate troppo tragica.

Cmq fortunatamente ne ho 2 quindi mi sento relativamente al sicuro:look:.
Preso per il c*lo da MS il doppio :ok::ok:

Adesso pure la console di scorta si deve tenere uno :cav:

Cmq nn sono 2 settimane ma 3 escluso il tempo di attesa del corriere, aggiungiamo altri giorni quindi 1 mesetto senza console ... :boh::nunu:

25 giorni per l'esattezza

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro