Comprare una X360 Falcon o attendere rientro RMA?

Qual è il tuo consiglio ??

• A natale compra una x360 falcon

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    8
Pubblicità

-= BioShock =-

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi,

volevo capire se a natale è meglio comprare una nuova x360 falcon oppure posso affidarmi ciecamente alla console che mi ritornerà dall'assistenza :)

A voi come stanno tornando:

1. carri armati o console silenziose ??
2. danno subito problemi ??
3. si spaccano subito ??
4. i lettori rigano i dischi ??

Postate in seguito le vostre esperienze, e rispondere al sondaggio mi raccomando, è quello che mi aiuterà a decidere ;)

io ne ho ricevuta una nuova dall'assistenza a metà settembre ed era tale e quale a quella che avevo...risultato? l'ho venduta ed ho rispolverato la play2 che è decisamnete più divertente .

non è possibile spendere 300 euro per una console che quando l'accendi sembra partire un boing!! e dopo un po prima o poi crashhh!!
l'ho mandata in assistenza e quella che mi è tornata, nuova, tempo una settimana che poi per quanto ci giocavo io tempo 2 minuti boooom!!! led rossi!!! w la xbox 360, w pes6 per xbox 360 che mi sembrava di giocare in terza categoria ....

Ultima modifica da un moderatore:
Nn ho capito ...

Quante volte l'hai mandata in assistenza ?? E quando l'hai venduta aveva i 3 led rossi ??

Ma perchè adesso potrebbero anche darmi una console con uscita HDMI se l'avevo comprata senza ?? E' un regalo di MS ??

Cmq l'ups è esagerata, deve avere per forza 3 ore di disponibilità la mattina e 3 ore il pomeriggio !!

Bisogna stare a casa veramente tutto il giorno per questi qua, e purtroppo oggi pomeriggio per un piccolo periodo nn ci sono e neanche si può concordare sul tardi ... mamma mia !!

Quando ieri gli dicevo che ero disposto a portargliela al mail boxes manco così erano contenti !!

una volta l'ho mandata in assistenza!!!
quella che mi hanno rrispedito , nuovo prodotto dopo qualche giorno mi si è inchiodata con i led rossi poi è ripartita. allora l'ho venduta subito,

una volta l'ho mandata in assistenza!!!
quella che mi hanno rrispedito , nuovo prodotto dopo qualche giorno mi si è inchiodata con i led rossi poi è ripartita. allora l'ho venduta subito,

mah sarai stato sXXXXto.. io ce l'ho da un anno e mai un crash o un problema :\

Finalmente sono passati a prendersi sto catorcio , nn sopportavo più di vedere quel pacco qui di fianco ...

Cmq oggi passando in un euronics ho guardato l'etichetta di una Xbox 360 Arcade xxxxxxxxxxx734xx o xxxxxxxxxxx754xx al modico prezzo di 279€ !!

E qui mi chiederete : " Ti compri una Falcon ?? " , e io : " No giravo soltanto per capire quale Ps2 Slim prendermi a Natale !! "

Infatti dopo 10 anni di videocamera Sony ancora perfetta ( e quella nuova presa quest'estate con l' HDD, un vero gioiellino informatico ) e 4 anni di portatile Sony Vaio che va ancora una meraviglia , ho finalmente capito a chi dare i soldi , cioè a quella che " non prende per il c*lo il cliente " come fa invece Microsoft con Sistemi Operativi e Console ... e in merito alla Xbox360 nelle varie news uscite quest'estate

http://www.theinquirer.it/2007/07/13/tutte_le_116_milioni_di_xbox_3.html

la MS è ancora felice di far tornare dall'assistenza console vecchio tipo che dopo un giorno o una settimana devono ritornare indietro !! E per averne una "normale" ( Falcon ) ?? Sborsare almeno 150€ per dare in permuta la vecchia e ricomprarsela !!

Quando scadrà la garanzia (ho ancora i 2 anni perchè non ho avuto 3 led rossi), butto nel cestino la x360, vendo tutti i giochi, e mi compro Ps3 e Tv HD, così oltre a giocare mi vedrò anche i film ;) Ovviamente la Ps3 poi farà compagnia alla piccolina Ps2 Slim ( è così piccola che è un amore ) e finalmente sarò soddisfatto di avere in casa due "capolavori" dell'elettronica da amare che mi daranno grosse soddisfazioni videoludiche !!

Non come quel marciume di hardware della Xbox360 che si spacca sempre, può avere un parco giochi mastodontico, ma se poi compro il nuovo gioco al dayone e la console si pianta, con quel DVD mi pulisco il sederino :)

Un esempio ?? Una settimana fa prendo Mass Effect, lo porto a casa, accendo la x360 tutto euforico e taaaaaaaaadàààààààààà si spacca prima di poter mettere il DVD nel lettore ... che bella console, mi dicono che a ME mi sto divertendo, è bellissimo ... chi nn ci ha ancora giocato se nn il sottoscritto pur avendo sborsato 60€ di gioco ?? ;)

PS: un ringraziamento a UPS, sono efficientissimi praticamente non hanno problemi a passare tutti i giorni se non ti trovano mai !! Se la MS non si affidava a un corriere così serio a quest'ora era in alto mare !!

Un punto a favore a UPS
Un punto a sfavore a MS

al mio amico che gli si è rotta dopo 1 anno e un mese,la mandata indietro,e dopo 5 giorni gli è tornata quella con il lettore nuovo e con un terzo dissipatore.

con luscita di halo3 ,molte console del 2006 sono state vendute,e le nuove console falcon sono in produzione da giugno,quindi una buona percentuali sono sul mecato.

oltretutto tutte le console x360 in garanzia da maggio in poi ritornano con il terzo dissipatore e con quello della gpu diverso,e alcune come è successo al mio amico con un nuovo lettore molto + silenzioso.

Speri male, o ritorna riparata, o ti danno una rigenerata vecchio modello :D

dipende,alcune tornano nuove di zecca!e ci sara il momento che inizierano ha dare la falcon ,sopratutto quando una console è hai termini di garanzia.

la microsoft ha perso circa 1 milione di dollari solamente per allungare la garanzia di un anno per le console del 2005-2006.
in + ha le spese del nuovo dissipatore e dell'aggiunta del terzo,,non penso che tutto questo investimento lo buttano via condinuando a riciclare le cosnole ,portanto la stessa conosle problematica al cliente quando è ha fine garanzia,un motivo per queste spese cè!

Finalmente è arrivata in germania, olè 25 giorni a partire da oggi come sono contento !!

Oggi mi vado a prendere una PS2 Slim, almeno mi diverto di più senza il rischio che esploda l'hardware da un momento all'altro :D Vedere scaffali pieni di giochi Ps2 mi ha fatto venire il buon umore :)

Finalmente è arrivata in germania, olè 25 giorni a partire da oggi come sono contento !!

Oggi mi vado a prendere una PS2 Slim, almeno mi diverto di più senza il rischio che esploda l'hardware da un momento all'altro :D Vedere scaffali pieni di giochi Ps2 mi ha fatto venire il buon umore :)

madò ma che discorsi del piffero che fai... i tuoi interventi sono un rosik più totale e spropositato. E' vero, le X360 si rompono di più di qualsiasi altra console, ma non dimentichiamoci che anche le PS2 quando uscirono soffrivano degli stessi identici problemi. Poi secondo me è assurdo paragonare la PS2 a qualsiasi altra console, perchè è LA console per eccellenza che non verrà mai battuta da nessun'altra console futura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro