comprare scheda video per un settaggio ultra?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RedWolf94

Nuovo Utente
74
0
salve ragazzi ho un pc diciamo discreto però l'unico pezzo che non mi convince ai fini di battlefield 4 e cod ghost è la scheda video... il mio pc è : cpu i7 4770k 2*4gb corsaire 1.600 power supply: energon 750w scheda madre Gigabyte Technology Co., Ltd. Z87M-D3H hd 1 tb ( non è barracuda adesso non ricordo) con un monitor full hd 1080p 22" a led. arriviamo al sodo la mia scheda video è una nvida ge force gtx 660 (purtroppo senza ti) della Palit. io che intendo giocare a fps medio-alti con qualità alto-ultra. che scheda video avrei bisogno? conviene fare una spesa per la scheda video o dite che riuscirò a godermi bf4 e cod ghost IN PIENO? nel caso provvedo prima di novembre per l'acquisto! grazie in anticpo per le risposte.
 

RedWolf94

Nuovo Utente
74
0
300 euro. però non devo per forza cambiarla se mi dite che ha tutti i requisiti per quello che ho scritto io potrei lasciare questa.. vorrei anche un parere riguardo la mia scheda video ecco.
 

Gnakignak

Nuovo Utente
29
1
300 euro. però non devo per forza cambiarla se mi dite che ha tutti i requisiti per quello che ho scritto io potrei lasciare questa.. vorrei anche un parere riguardo la mia scheda video ecco.

Io credo che con una 660 GTX riesci a giocare tranquillamente a qualità medio-bassa (ovviamente abbassando anche i filtri) per quanto riguarda BF4. Per Cod Ghost a qualità alta -ultra la tua 660 Gtx basti e avanzi :)
 

PowerGameTeck

Nuovo Utente
32
0
CPU
FX 8320 3.5 ghz
Dissipatore
dissipatore stock amd
Scheda Madre
Asrock Extreme4 970
HDD
Saegate barracuda 1TB
RAM
8GB(4x2)corsair vengance low profile 1866Mhz
GPU
Sapphire dual-x r9 270
Monitor
Full HD
PSU
XFX 550W
Case
Aerocool Strike-x ONE-Advance
OS
Windows 7 Professional 64bit
ma non dire cazz**e, la gtx è un'ottima scheda video, anche BF4 giochi tranquillissimo in fullHD, magari tutto su medio,textur e ambiente alto filtri al minimo però, secondo me puoi tenerla per un altro anno tranquillamente(anche se palit non è un gran che di marca).
ribadisco io ti consiglierei di cambiarla l'anno prossimo aspettando la nuova serie Radeon, ma se vuoi stare al top comunque con 300€ prendi la 7970 e stai al top 2, o su nvidia serie nuova comunque a 60-70 c'è la 760 che raggiunge e in alcuni casi supera la gtx 670
 

RedWolf94

Nuovo Utente
74
0
power grazie per la tua risposta molto esaudiente e rigrazierei anche gnakignak... una domanda.. spero di non andare off topic, ma se mettessi una radeon su un computer intel andrebbe al top come una nvidia?
 

PowerGameTeck

Nuovo Utente
32
0
CPU
FX 8320 3.5 ghz
Dissipatore
dissipatore stock amd
Scheda Madre
Asrock Extreme4 970
HDD
Saegate barracuda 1TB
RAM
8GB(4x2)corsair vengance low profile 1866Mhz
GPU
Sapphire dual-x r9 270
Monitor
Full HD
PSU
XFX 550W
Case
Aerocool Strike-x ONE-Advance
OS
Windows 7 Professional 64bit
la marca della scheda video non ha niente a che fare con quella del processore, se hai intel puoi mettere una radeon, e se hai amd puoi anche mettere nvidia
 

PowerGameTeck

Nuovo Utente
32
0
CPU
FX 8320 3.5 ghz
Dissipatore
dissipatore stock amd
Scheda Madre
Asrock Extreme4 970
HDD
Saegate barracuda 1TB
RAM
8GB(4x2)corsair vengance low profile 1866Mhz
GPU
Sapphire dual-x r9 270
Monitor
Full HD
PSU
XFX 550W
Case
Aerocool Strike-x ONE-Advance
OS
Windows 7 Professional 64bit
solo per una questione sentimentale, un fan boy intel non metterebbe mai una scheda grafica amd, e viceversa comunque un fan boy nvida non metterebbe mai un processore amd, spero di averti fatto capire il concetto
 

RedWolf94

Nuovo Utente
74
0
CREDO proprio di aver capito, quindi come prestazioni non incide per me è tutto chiaro si puo chiudere =) e grazie millle
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!