• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

comprare scheda video per un settaggio ultra?

Pubblicità

RedWolf94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ragazzi ho un pc diciamo discreto però l'unico pezzo che non mi convince ai fini di battlefield 4 e cod ghost è la scheda video... il mio pc è : cpu i7 4770k 2*4gb corsaire 1.600 power supply: energon 750w scheda madre Gigabyte Technology Co., Ltd. Z87M-D3H hd 1 tb ( non è barracuda adesso non ricordo) con un monitor full hd 1080p 22" a led. arriviamo al sodo la mia scheda video è una nvida ge force gtx 660 (purtroppo senza ti) della Palit. io che intendo giocare a fps medio-alti con qualità alto-ultra. che scheda video avrei bisogno? conviene fare una spesa per la scheda video o dite che riuscirò a godermi bf4 e cod ghost IN PIENO? nel caso provvedo prima di novembre per l'acquisto! grazie in anticpo per le risposte.

300 euro. però non devo per forza cambiarla se mi dite che ha tutti i requisiti per quello che ho scritto io potrei lasciare questa.. vorrei anche un parere riguardo la mia scheda video ecco.

300 euro. però non devo per forza cambiarla se mi dite che ha tutti i requisiti per quello che ho scritto io potrei lasciare questa.. vorrei anche un parere riguardo la mia scheda video ecco.

Io credo che con una 660 GTX riesci a giocare tranquillamente a qualità medio-bassa (ovviamente abbassando anche i filtri) per quanto riguarda BF4. Per Cod Ghost a qualità alta -ultra la tua 660 Gtx basti e avanzi :)

ma non dire cazz**e, la gtx è un'ottima scheda video, anche BF4 giochi tranquillissimo in fullHD, magari tutto su medio,textur e ambiente alto filtri al minimo però, secondo me puoi tenerla per un altro anno tranquillamente(anche se palit non è un gran che di marca).
ribadisco io ti consiglierei di cambiarla l'anno prossimo aspettando la nuova serie Radeon, ma se vuoi stare al top comunque con 300€ prendi la 7970 e stai al top 2, o su nvidia serie nuova comunque a 60-70 c'è la 760 che raggiunge e in alcuni casi supera la gtx 670

power grazie per la tua risposta molto esaudiente e rigrazierei anche gnakignak... una domanda.. spero di non andare off topic, ma se mettessi una radeon su un computer intel andrebbe al top come una nvidia?

la marca della scheda video non ha niente a che fare con quella del processore, se hai intel puoi mettere una radeon, e se hai amd puoi anche mettere nvidia

solo per una questione sentimentale, un fan boy intel non metterebbe mai una scheda grafica amd, e viceversa comunque un fan boy nvida non metterebbe mai un processore amd, spero di averti fatto capire il concetto

CREDO proprio di aver capito, quindi come prestazioni non incide per me è tutto chiaro si puo chiudere =) e grazie millle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro