comprare lg nexus 4

Pubblicità

Mardok112

Utente Èlite
Reazioni
158
Punteggio
60
Ciao a tutti, posso comprare il cell in oggetto fuori dall'Italia e farlo funzionare con la Tim?
Ho un amico che va negli USA tra poco, se lo faccio comprare da lui poi funziona correttamente qui? Come garanzia?

Curiosità: verrà rilevato come chiavetta quando collegato al pc? Per metterci foto, video o musica basta che copio e incollo nel cell?

Grazie

Ciao a tutti, posso comprare il cell in oggetto fuori dall'Italia e farlo funzionare con la Tim?
non lo so.
Ho un amico che va negli USA tra poco, se lo faccio comprare da lui poi funziona correttamente qui? Come garanzia?
Funziona perfettamente ma non ha la garanzia (se lo compri in eu si :))
Curiosità: verrà rilevato come chiavetta quando collegato al pc? Per metterci foto, video o musica basta che copio e incollo nel cell?
OVVIO

ovvio non troppo, in quanto in una recensione dicono che la porta usb non ha il protoccollo mass storage, ecco perche' la domanda.

comunque sia, come faccio a sapere quanto costa in francia? Quasi quasi vado a prendermelo

Il Nexus 4 nonostante non sia commercializzato in italia dovrebbe essere Unlocked, ovvero non dovrebbe aver nessun problema con i gestori italiani.

ovvio non troppo, in quanto in una recensione dicono che la porta usb non ha il protoccollo mass storage, ecco perche' la domanda.

comunque sia, come faccio a sapere quanto costa in francia? Quasi quasi vado a prendermelo
Sono molto informato su questo telefono e posso dirti che non regge la funzione OTB mi sembra si chiamasse cosi forse ti sei confuso.
Per comprarlo dalla francia non so cerca qualche sito, non so nemmeno anchio ancora dove comprarlo comunaue è meglio se lasci passare questo periodo.....

E' difficile trovare un nuxus 4 disponibile in negozio, in quanto vanno a ruba in fretta (non ti sto trollando) potresti provare con un pre order dell'ultimo minuto da fare nel negozio dove andrà il tuo amico

Valerioluc, salterò sicuramente ke feste e tutto. Vedo se per primavera è disponibile. Se lo trovi prima fammi un fischio che ne facciamo arrivare 2 ;)

Valerioluc, salterò sicuramente ke feste e tutto. Vedo se per primavera è disponibile. Se lo trovi prima fammi un fischio che ne facciamo arrivare 2 ;)

xD ti ringrazio ma lo compro solo, comunque su ebayuk trovi il 16 Gb a 450 euro compresa spedizione e alcune volte anche con il case, però mi sorge il dubbio non solo le tante persone che lo vendono hanno feedback di 240 persone e passa 100% positivi, ma alcuni feedback arrivano da persone con 304590 feedback 100% positivi, sicuramente è una domanda stupida comunque la faccio:
Ci si puo fidare?
Infine preciso che è impossibile che inglesi vendino il nexus 4 16 gb a 340 sterline o andrebbero addirittura in perdita no?

Ultima modifica:
Le sterline sono più forti dell'euro, al momento 340 sterline sono 417 non vanno mica in perdita sopratutto se comprano grosse quantità a prezzi contenuti

Le sterline sono più forti dell'euro, al momento 340 sterline sono 417 non vanno mica in perdita sopratutto se comprano grosse quantità a prezzi contenuti

-.- Devono per forza acquistare il device da google play device uk e non da quelli di altri stati (come per noi in italia) quello 8 gb 299 sterline quello 16 gb 350.

-.- Devono per forza acquistare il device da google play device uk e non da quelli di altri stati (come per noi in italia) quello 8 gb 299 sterline quello 16 gb 350.

Invece no puoi comprarlo anche da altre parti come carphone warehouse, l'amazzone di ogni paese tranne l'italia... tanto per citarne qualcuno

Ultima modifica:
io sull'amazzone UK non l'ho trovato :S

Comunque catene di elettronica francesi? Sapere dove cercarlo...

- - - Updated - - -

cos'e' l'OBT di cui hai parlato prima? Per esempio per mettere sul pc musica o foto o video dal cell e' come una chiavetta?

ho provato a comprare quel cell in diversi modi.

dall'america ci riuscirei pure (anche con persona direttamente sul posto) ma ci sono 7 settimane di attesa per il 16gb.

poi ho provato dalla francia dove ho una zia... riesco a prenotare il cell ma poi quando mi chiede i dati per il pagamento e la spedizione mi fa selezionare solo indirizzi americani e ci sono lo stesso 7 settimane.

quel cell è impossibile da avere in questo momento IMHO

per il fatto del trasferimento file in chiavetta mode e' possibile? Sono nabbo di android e non vorrei ammazzarmi come con l'attuale omnia w per mettere una canzone

Sicuro lo prendo dopo le feste, se lo trovo in francia meglio... e_ale92, a quanto si trova in francia? Posso sapere dove abita tua zia? Magari siamo vicini ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro