comprare lg nexus 4

Pubblicità
per il fatto del trasferimento file in chiavetta mode e' possibile? Sono nabbo di android e non vorrei ammazzarmi come con l'attuale omnia w per mettere una canzone

Sicuro lo prendo dopo le feste, se lo trovo in francia meglio... e_ale92, a quanto si trova in francia? Posso sapere dove abita tua zia? Magari siamo vicini ;)

Pur loggando da ip francese il prezzo era in dollari segno che in europa ancora non è disponibile. mia zia cmq sta a parigi... non propdio a centro a a pochi minuti di metro... pero il quartiere non ricordo come si chiami

sono solo riuscito a cercarlo con IP uk, in francia dovrebbe essere in euro.

Io puntavo ai negozi fisici per andare sul sicuro, ma non so dove...

Riguardo al LTB si chiama OTG mi ero sbagliato e permette di accedere a dispositivi come mouse o chiavette direttamente con il telefono e la sua alimentazione, ma a quanto par enon funziona.....

Quindi nn risulta come usb?
per mettere e togliere contenuti cosa devo fare? C'è una suite? Funziona bene oppure fa i cavoli suoi tipo zune? È ben organizzata?

Non risulta che venga letta come chiavetta, ma solo come dispositivo multimediale. Non hai bisogno di alcun software. Anche WP8 è così ;)

Dopo la mia esperienza con l'Optimus 2x posso dire che non spenderó nemmeno più un centesimo per un prodotto LG!! Terrificanti!
Non capisco proprio perchè vi diate tanto da fare!

il fatto che sia LG non mi importa, cioe', le review lo danno ottimo anche come materiali oltre alla potenza spropositata....

Ringrazio ma il mio amico e' gia' tornato :( spero arrivi in italia oppure lo cerco in francia...

negozi fisici francesi che ce l'hanno?

Io l'ho trovato in vendita a trony vicino a casa, costava 600€ quindi me ne sono tenuto alla larga (infatti l'ho acquistato su internet); la cosa strana è proprio il fatto che trony lo vendeva, perchè in Italia se non sbaglio ancora non è commercializzato !

In Italia lo trovi solo su gli "Stokisti" ma a 519€ :(, c'é un modo per prenderlo dall'Italia utilizzando Saturn.de(non spedisce in Italia) affidandosi a Mailboxde.com che sarà questultimo a spedirtelo in italia tutto al costo di 419€ compreso di tutti i servizi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro