Comprare Jeans e pantaloni cosa difficile sapete dove posso trovarli?

Pubblicità
10 anni? prodotti di oggigiorno? fantascenza ormai, se esistono fate un fischio così grosso che prima impreco ma poi vi ringrazio

@strangedays
hai mai provato Primark? se sì, cosa te ne pare? CLICK
trovato un modello anche interessante ma niente taglie.. e non vivo a milano ma nella regione sotto...

Ormai ogni cosa(o quasi) dura poco.
Per ovviare a ciò basta spendere 10 euro o poco più per un jeans, se ne comprano diversi paia e li si usa a rotazione.
In questo modo rallenti di molto l'usura.
no il premium esiste ma è difficile trovarlo forse massimo dutti itaian sound ma spagnolo come brand ha cose sicuramente interessanti certo bisogna vivere non in un cesso bensì a milano o roma ecco poi perchè a milano ti scorticano vivo con li affitti..

certo è un bel problema...

adesso vedo se riesco a trovare i LEOX che son cinesi x ora scandalosamente ne ho preso 1 al mercato pagato 18 euro ed è un marchio che a volte fa delle gittate premium davvero ottime.. sarebbe ancor piu ottimo trovare i loro pantaloni a roma o milano.. sapete come fare?? forse pero' un indirizzo dovrei anche avercelo.. comunque confermo non si produce piu come una volta..

**https://www.google.com/search?q=an megastore&sclient=gws-wiz-serp ecco devo trovare questo genere di negozi magari li trovo??

**vorrei davvero trovare un modo per viaggiare e fare shop in libertà e trovare merce ma non posso andare a parigi che dicono sia piena di negozi..

no il premium esiste ma è difficile trovarlo forse massimo dutti itaian sound ma spagnolo come brand ha cose sicuramente interessanti certo bisogna vivere non in un cesso bensì a milano o roma ecco poi perchè a milano ti scorticano vivo con li affitti..

adesso vedo se riesco a trovare i LEOX che son cinesi x ora scandalosamente ne ho preso 1 al mercato pagato 18 euro ed è un marchio che a volte fa delle gittate premium davvero ottime.. sarebbe ancor piu ottimo trovare i loro pantaloni a roma o milano.. sapete come fare?? forse pero' un indirizzo dovrei anche avercelo.. comunque confermo non si produce piu come una volta..

**https://www.google.com/search?q=an megastore&sclient=gws-wiz-serp ecco devo trovare questo genere di negozi magari li trovo??

**vorrei davvero trovare un modo per viaggiare e fare shop in libertà e trovare merce ma non posso andare a parigi che dicono sia piena di negozi..
Ma questi erano quelli virali su tiktok

Non ho mai comprato vestiario costoso, che si tratti di pantaloni o di ogni altro tipo di indumento per il gusto "della moda".
Se proprio devo spendere più del solito per qualcosa che deve durare anni, compro pantaloni da lavoro, resistenti, durevoli, come quelli della blacklader.

Ma questi erano quelli virali su tiktok
Che bella fisica hahahah

Comunque Oggi ero al mercato come la scorsa settimana sono riuscito a comprare fottuti leox dai indiani/pakistani che è un marchio cinese di Roma che fa però roba spaventosamente figa in termini di jeans solitamente è Premium antante o super Premium a questo giro dei Premium andanti però sono molto belli e quindi ho l'ardir di pensare che di questi negozi di cinesi a Roma sia piena di sta roba Giusto bisogna avere cura di trovare la taglia e adesso sono un pochettino andati avanti mi sa che c'erano forse a settembre e fate conto che io anche se ci sono 40 gradi metto i jeans tranquillamente a meno che non siano completamente skin che fai la sauna allora di esse rischia anche la salute.. dovrai trovare un modo per dormire a due lire a Roma.. cosa non troppo facile..

Comunque questa tua difficoltà a trovare vestiti la ricordo in altri thread passati
Purtroppo la gente sta ingrassando un bel po' e quindi come me stanno sulla 33 taglia italiana 50 che comunque è già una stazza non da poco..

Purtroppo la gente sta ingrassando un bel po' e quindi come me stanno sulla 33 taglia italiana 50 che comunque è già una stazza non da poco..
Quello che dici mi ricorda il breve scambio che ebbi con un negoziante quando chiesi se fosse disponibile la taglia 44 di un pantalone a cui ero interessato.
La sua "sentenza" alla mia domanda fu: "44? i pantaloni adesso li fanno dalla 46, devi mettere su peso!"

Quello che dici mi ricorda il breve scambio che ebbi con un negoziante quando chiesi se fosse disponibile la taglia 44 di un pantalone a cui ero interessato.
La sua "sentenza" alla mia domanda fu: "44? i pantaloni adesso li fanno dalla 46, devi mettere su peso!"
Basta mettere la cintura 🤣

Basta mettere la cintura 🤣
Certo, ma risposte del genere mi fanno pensare che per alcuni mettere su peso è la normalità.
Poi magari decidono di fare attività fisica per perdere una o due taglie.
picard-facepalm.gif
picard-facepalm.gif
picard-facepalm.gif

Ciò che volevo dire è che la taglia deve essere proporzionata all'altezza e quindi al peso, in base a questi parametri ci si regola.
si certo, motivo per cui pantaloni abbastanza "buoni" hanno la taglia per la lunghezza gamba e la taglia per la misura vita
se prendo un w30 L32 mi risulta giusto di gamba ma troppo stretto in vita, se prendo un w31 e L34 risulta troppo lungo e largo, la misura giusta perlomeno per i lewis, mi risulta w31 L32.
però non so se comprerò ancora jeans levis perché li fanno troppo sottili come tessuto, dopo qualche anno di frequente utilizzo iniziano ad usurarsi nei punti più stressati e parliamo di uso normale, non li uso ne per lavorare ne per andare in moto...

ok ieri alla primark ho comprato dei skinnyt fit ma hanno un difetto non proprio bellissimo se volete posto unico problema sono praticamente identici ad altri che avevo gia preso..

ho un armadio che sembra da agente delle pompe funebri.. neri neri neri grigi grigio scuro blu jeans scuro scurissimo ecc ecc.. tutti così.. tutti identici..

**fit primark scandalosamente fantastico almeno su questi.. pull bear stavando bene ma denim da sauna a dubai e orlo che cadeva molto male ma materiale ok e ben dettagliati.. peccato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro