strangedays
Utente Attivo
- Reazioni
- 72
- Punteggio
- 49
trovato un modello anche interessante ma niente taglie.. e non vivo a milano ma nella regione sotto...10 anni? prodotti di oggigiorno? fantascenza ormai, se esistono fate un fischio così grosso che prima impreco ma poi vi ringrazio
@strangedays
hai mai provato Primark? se sì, cosa te ne pare? CLICK
no il premium esiste ma è difficile trovarlo forse massimo dutti itaian sound ma spagnolo come brand ha cose sicuramente interessanti certo bisogna vivere non in un cesso bensì a milano o roma ecco poi perchè a milano ti scorticano vivo con li affitti..Ormai ogni cosa(o quasi) dura poco.
Per ovviare a ciò basta spendere 10 euro o poco più per un jeans, se ne comprano diversi paia e li si usa a rotazione.
In questo modo rallenti di molto l'usura.
certo è un bel problema...
adesso vedo se riesco a trovare i LEOX che son cinesi x ora scandalosamente ne ho preso 1 al mercato pagato 18 euro ed è un marchio che a volte fa delle gittate premium davvero ottime.. sarebbe ancor piu ottimo trovare i loro pantaloni a roma o milano.. sapete come fare?? forse pero' un indirizzo dovrei anche avercelo.. comunque confermo non si produce piu come una volta..
**https://www.google.com/search?q=an megastore&sclient=gws-wiz-serp ecco devo trovare questo genere di negozi magari li trovo??
**vorrei davvero trovare un modo per viaggiare e fare shop in libertà e trovare merce ma non posso andare a parigi che dicono sia piena di negozi..