Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
freddi d' inverno e fanno sudare d' estateresistenti lo saranno, poi boh
ok allora li uso in autunno e primaverafreddi d' inverno e fanno sudare d' estate
Fosse una giacca, capisco anche...Non so come faccia la gente ad indossare la "plastica", forse non sono consapevoli dei materiali di cui sono fatti gli indumenti che comprano o semplicemente a loro non importa.
La pelle non respira durante un allenamento se si indossa "plastica".Fosse una giacca, capisco anche...
Ma magliette o pantaloni? Anche no, salvo appunto vestiti per utilizzo sportivo e saltuario
Esistono vestiti tecnici traspirantiLa pelle non respira durante un allenamento se si indossa "plastica".
Possono definirli "tecnici" e "traspiranti" quanto vogliono, ma preferisco il cotone se il pantaloncino, la maglietta o la canotta è al 100% di questo materiale.Esistono vestiti tecnici traspiranti
Ma chiaramente non i pantaloni 100% poliestere linkati poco fa
ma si ovvioPossono definirli "tecnici" e "traspiranti" quanto vogliono, ma preferisco il cotone se il pantaloncino, la maglietta o la canotta è al 100% di questo materiale.
Quando mi alleno sudo normalmente, ma indossare quella roba equivale a vestire una busa di plastica e fare la sauna.
Questo è un giudizio su esperienza personale e non generale ovviamente.
io invece non capirò mai perché fanno le tasche con l'apertura verticale invece che orizzontalenon vanno neanche bene perché non hanno le tasche dietro
Ti cadono perchè le tasche sono poco profonde e questo tipo di tasche vengono cucite solo per estetica, non hanno alcun uso pratico.io invece non capirò mai perché fanno le tasche con l'apertura verticale invece che orizzontale
ho poco-nulla con tasche con apertura verticale che non uso mai siccome mi cade tutto fuori dalle tasche, portafoglio, telefono, chiavi, tutto!
perché le fanno così?
Visualizza allegato 494809
invece che sempre così?
Visualizza allegato 494810
Perché per un certo tipo di abbigliamento CI VOGLIONO le tasche "verticali".io invece non capirò mai perché fanno le tasche con l'apertura verticale invece che orizzontale
ho poco-nulla con tasche con apertura verticale che non uso mai siccome mi cade tutto fuori dalle tasche, portafoglio, telefono, chiavi, tutto!
perché le fanno così?
Visualizza allegato 494809
invece che sempre così?
Visualizza allegato 494810