Comprare Jeans e pantaloni cosa difficile sapete dove posso trovarli?

Pubblicità
Non so come faccia la gente ad indossare la "plastica", forse non sono consapevoli dei materiali di cui sono fatti gli indumenti che comprano o semplicemente a loro non importa.

Non so come faccia la gente ad indossare la "plastica", forse non sono consapevoli dei materiali di cui sono fatti gli indumenti che comprano o semplicemente a loro non importa.
Fosse una giacca, capisco anche...

Ma magliette o pantaloni? Anche no, salvo appunto vestiti per utilizzo sportivo e saltuario

Esistono vestiti tecnici traspiranti

Ma chiaramente non i pantaloni 100% poliestere linkati poco fa
Possono definirli "tecnici" e "traspiranti" quanto vogliono, ma preferisco il cotone se il pantaloncino, la maglietta o la canotta è al 100% di questo materiale.
Quando mi alleno sudo normalmente, ma indossare quella roba equivale a vestire una busa di plastica e fare la sauna.
Questo è un giudizio su esperienza personale e non generale ovviamente.

Possono definirli "tecnici" e "traspiranti" quanto vogliono, ma preferisco il cotone se il pantaloncino, la maglietta o la canotta è al 100% di questo materiale.
Quando mi alleno sudo normalmente, ma indossare quella roba equivale a vestire una busa di plastica e fare la sauna.
Questo è un giudizio su esperienza personale e non generale ovviamente.
ma si ovvio

il 99% del tempo, sono il primo che indossa vestiti 100% cotone, ci mancherebbe

Ok rega lunedì scorso sono stato a Milano... Purtroppo sono riuscito a fare solamente un negozio dei cinesi e ho visto che comunque ha una qualità veramente niente m peccato che il fit sia un pochettino schifoso comunque la tipa mi ha detto che a settembre forse arrivano questi Leox il problema che andare a Milano mi è costato un fottio quattrini ci ho infilato anche 12 di arcadia con mission impossible nella famosa sala più grande d'europa e niente praticamente un giorno ho speso 100 da quel cinese ho preso due bermuda che poi ho compreso che non vanno neanche bene perché non hanno le tasche dietro e credo che le userò solamente per andare a fare le Terme oppure a lavare la macchina insomma le userò in casa tipo.. Sembra che tutta la roba sia o online e la trovi solamente se sei fortunato oppure nelle grandi mega megalopoli del mondo.. Sarebbe anche molto bello capire come stare a Milano con due lire a me andrebbe benissimo anche farmi la doccia all'autogrill ma mi dicono che Ci si ha una fila lunghissima e praticamente siano fredde.. Mi sembra assurdo che è una città come Milano ci sia solamente un hotel capsula e mi costi anche 50 euro... Praticamente andata e ritorno con il regionale veloce pago anche meno di 40 alla fine quasi conviene tornare a casa poi se uno vuole ci ritorna.. Soltanto che sono sei ore di treno in un'unica giornata. Comunque forse entro fine mese ci ritorno forse a vedere la il film sulla Formula Uno quindi Se avete da suggerirmi vi ringrazio...

Spero ovviamente di andare anche nel negozio di jeans che mi avete suggerito purtroppo non ho avuto tempo.

non vanno neanche bene perché non hanno le tasche dietro
io invece non capirò mai perché fanno le tasche con l'apertura verticale invece che orizzontale
ho poco-nulla con tasche con apertura verticale che non uso mai siccome mi cade tutto fuori dalle tasche, portafoglio, telefono, chiavi, tutto!
perché le fanno così?
szfdgh.webp
invece che sempre così?
adhdfgh.webp

io invece non capirò mai perché fanno le tasche con l'apertura verticale invece che orizzontale
ho poco-nulla con tasche con apertura verticale che non uso mai siccome mi cade tutto fuori dalle tasche, portafoglio, telefono, chiavi, tutto!
perché le fanno così?
Visualizza allegato 494809
invece che sempre così?
Visualizza allegato 494810
Ti cadono perchè le tasche sono poco profonde e questo tipo di tasche vengono cucite solo per estetica, non hanno alcun uso pratico.
Al massimo può entrarci qualche moneta o banconota.

perché le fanno così?
Visualizza allegato 494809
invece che sempre così?
Visualizza allegato 494810
Perché per un certo tipo di abbigliamento CI VOGLIONO le tasche "verticali".

Verticale = eleganza
Orizzontale = sportiveggiante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro