DOMANDA Comprare iphone se online

Pubblicità
Io più volte ho visto il logo Tim all'accensione.
Ora non so se lo fa anche con gli altri brand

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sicuro fosse su un iphone? Ho letto varie discussioni sul forum di iphoneitalia in cui affermano che non ci sia nessun logo ne applicazione predefinita (che è la cosa più importante)

Sicuro fosse su un iphone? Ho letto varie discussioni sul forum di iphoneitalia in cui affermano che non ci sia nessun logo ne applicazione predefinita (che è la cosa più importante)
Boh ricordavo così io, non ho modo di provare ora

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Questo sarebbe interessante da sapere con certezza... perchè se l'iphone è così chiuso come dite mi scoccerebbe avviare il telefono con il logo TIM (che sicuro farà perdere tempo all'avvio) ma cosa ancora peggiore sono le app che non potrò togliere....

Però anche io ho letto in giro che non cambia nulla, solo che erano post del 2014..

Questo sarebbe interessante da sapere con certezza... perchè se l'iphone è così chiuso come dite mi scoccerebbe avviare il telefono con il logo TIM (che sicuro farà perdere tempo all'avvio) ma cosa ancora peggiore sono le app che non potrò togliere....

Però anche io ho letto in giro che non cambia nulla, solo che erano post del 2014..
http://forum.iphoneitalia.com/forum...quisto-iphone-se/155769-iphone-se-brandizzato 2016

Secondo me puoi stare tranquillo ;)

Per quanto riguarda lo "sbloccato" che dice l'utente?
Cioè se quello marcato TIM non è sbloccato non posso metterci la mia sim wind?

ook perfetto...grazie ragazzi per la lunga chiacchiera, appena lo acquisto (non subitissimo) se prendo l'iphone SE vi faccio sapere com'è andata a finire :D :D

Penso che per l'acquisto proverò puntocomshop con la versione garanzia europa (che è l'unico disponibile)...
Unico inconveniente è che potrebbe arrivare con il caricatore inglese...alla peggio lo rivendo e ne compro uno italiano originale ahahhha

Alla fine la parte inglese sarebbe solo il trasformatore...puoi usarne uno qualsiasi (quello ufficiale è da 1A)

Esatto, per questo preferisco puntare su quello europeo ma no brand e pagandolo anche 20€ di meno (che potrei investire per un caricatore originale apple italiano)...
Poi se sono fortunato riesco a rivendermi quello inglese e ci vado in pari :D

X compact https://www.amazon.it/dp/B01L34I7HY...eativeASIN=B01L34I7HY&linkCode=df0&th=1&psc=1 se cerchi qualcosa di piccolo, anche se è comunque più grande di iphone se (che personalmente però ritengo inutilizzabile)

Iphone se a 299€ da euronics https://www.euronics.it/acquistaonl...ampaign=beezup&utm_medium=affiliation-Beezup&

Salve scusate se mi intrometto, anch'io sarei interessato all'iphone se, visto che mi trovo bene con apple e vorrei sostituire il mio vecchio 4s senza spendere molto.
Detto ciò molti venditori come euronics lo vendono marchiato TIM o altri, questo cosa comporta nei fatti? Io sono TIM ma non so quanto vi rimarrò, non vorrei inutili applicazioni o problematiche sul mio cellulare che intendo far durare anni haha
Grazie a tutti!! :)

Mi sono informato a riguardo e praticamente non cambia niente.
Il ragazzo di mia sorella ha iphone 5 marchiato 3 e non ha nessuna app preinstallata e nemmeno un logo di caricamento diverso dalla mela e ci tiene inserita una sim tim senza problemi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro