DOMANDA Comprare iphone se online

Pubblicità
Quelli che ho visto sono dei bei mattoncini... l'ultimo che ho toccato con mano è il redmi 3... molto pesante..poco maneggevole e con la garanzia solo problemi (era del mio coinquilino ed era rotto)....
Rotto era, rotto è rimasto quindi 299€ buttati... francamente la garanzia sui dispositivi elettronici per me ha importanza 70% su un acquisto.
Poi vabbè sarà stato un caso potreste dire voi :D :D

Sono anche sbilanciato per l'iphone visto quanto mi sono trovato bene con il mac e magari anche con il telefono è la stessa cosa...
Ragionamento troppo stupido?
Beh sei rimasto a 2 anni fa con un telefono di fascia basse oltretutto, ora la situazione è radicalmente diversa, il Mi6 è molto leggero, maneggevole e sottile

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

A me ios non piace per la chiusura, che si sente ancora di più rispetto ad un mac. Se sei uno smanettone ci sono molte cose che su ios non potrai più fare, per il resto è un ottimo so molto ben ottimizzato

Beh sei rimasto a 2 anni fa con un telefono di fascia basse oltretutto, ora la situazione è radicalmente diversa, il Mi6 è molto leggero, maneggevole e sottile

Quoto, ma va sottolineato che la serie redmi è ancora un po così. In questo caso si parla della serie top di gamma

Però con la garanzia in caso di problemi come la mettiamo?
Si vero...dovrò dire addio alle varie rom cucinate, ma francamente ogni volta che mettevo una rom cucinata sono sempre tornato a quella base dopo un po :D :D

EDIT

Altra cosa che mi piace degli iphone è la semplicità nel cambiare i componenti come schermo e batteria!

Ultima modifica:
Però con la garanzia in caso di problemi come la mettiamo?
Si vero...dovrò dire addio alle varie rom cucinate, ma francamente ogni volta che mettevo una rom cucinata sono sempre tornato a quella base dopo un po :D :D

Hai la garanzia di 1 anno, ma è vero che devi mandarlo in cina e attendere settimane o mesi.

Per smanettare non intendo solo cambiare rom, ma anche solo fare il root, scaricare apk da internet, poter condividere file via Bluetooth o nfc, usare launcher e icon pack di terze parti, scattare in raw e avere la modalità manuale sulla fotocamera senza dover acquistare altre app, multischermo, scaricare musica o video senza dover ricorrere ad app fatte mille volte peggio e con molte meno funzioni, avere (in alcuni telefoni) infrarossi e radio fm, poter fare un reset da recovery per qualsiasi problema, e altre cose che ora non mi vengono in mente

Tutte cose che non uso per adesso :D :D
Si la cosa del factory reset via iTunes fa veramente C***are questo te lo concedo perchè ci ho smanettato per conto della mia ragazza :D :D

Tutte cose che non uso per adesso :D :D
Si la cosa del factory reset via iTunes fa veramente C***are questo te lo concedo perchè ci ho smanettato per conto della mia ragazza :D :D
Tanti meglio allora. Aggiungo la possibilità di usare un gestore file e una micro sd e di poter gestire dati e cache per ogni app... In generale Android ha molte più potenzialità, anche se spesso questo crea solo confusione all'utente medio

Anche questo è vero...ma se è ben gestito da Apple non mi lamento...
Io sviluppo app per android ed il fatto che sia "libero" come SO non è detto che semplifichi le cose....anzi! :D :D

Intanto ho contattato il sito che mi hai suggerito (non euronix ma l'altro) e hanno disponibile solo quello europeo... che cosa cambierebbe?
Solo il caricatore che avrebbe la spina diversa?

Intanto ho contattato il sito che mi hai suggerito (non euronix ma l'altro) e hanno disponibile solo quello europeo... che cosa cambierebbe?
Solo il caricatore che avrebbe la spina diversa?

Non ne sono certo, ma non dovrebbe cambiare niente a parte il caricabatterie (e so che certi negozi ne mandano già uno italiano). Sempre primo anno da apple e secondo dal rivenditore. Comunque prendilo da euronics se vuoi stare più tranquillo, la differenza di prezzo è poca

Infatti sto valutando anche quella opzione tanto il fatto che sia brandizzato non cambia niente se non sbaglio.
Comunque quelli di puntocomshop mi hanno detto che con la fattura posso rivolgermi anche nel secondo anno ad un centro Apple senza problemi!

Fosse così sarebbe magnifico visto che costa 280€!

Ma una domanda, se dovessi prendere l'iphone se su euronics che è brandizzato... cosa cambia?
Da quanto ho capito non è come Android che ha il logo del brand al caricamento e delle app pre-installate....
Quindi sugli iphone non cambierebbe niente?

Ma una domanda, se dovessi prendere l'iphone se su euronics che è brandizzato... cosa cambia?
Da quanto ho capito non è come Android che ha il logo del brand al caricamento e delle app pre-installate....
Funziona come sugli Android, anzi è peggio, si Android puoi togliere tutto, su iPhone no

Funziona come sugli Android, anzi è peggio, si Android puoi togliere tutto, su iPhone no

In realtà mi sembra che sugli iphone non cambi niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro