Comprare in USA

Pubblicità
Si e' veramente bello.

Oltretutto i widget sono geniali, ho tutto a portata di mano, anzi di dito :sisi:

Brava Samsung, questa volta misa' che l'ha fatta di brutto a mamma Nokia (l'N97 non mi piace, ed e' lentissimo).

Per la scrittura, la qwerty digitale e' veramente ben fatta, precisa e sensibile al punto giusto. ho provato per bene il broswer (connettendomi via wifi, il telefono si e' connesso subito senza problemi), e' un po' lento, ma ha il flash integrato, e se bisogna controllare le email o girare per forum o comunque non visualizzare una quantita' ingente di dati su schermo, e' ottimo.

La fotocamera e' veramente buona, belle le foto e il flash, anche se led, e' veramente potente. I video a 1280x720 scattano un po', mentre a 720x480 o 640x480 sono perfetti.

Il lettore musicale e' il calssico simbiam, peccato soffri un po' di lentezza di navigazione, per il resto e' eccezionale nel suono e nell'organizzazione dei brani.

Il suono in cuffia e' veramente buono (forse un po' basso)' le casse integrate del telefono, sono potenti e offrono una buonissima qualita' audio.

Il touch e' veloce, sensibile e preciso.

il telefono e' reattivo e veloce, non teme l'apertura di molte applicazioni (i 256mega di ram si sentono :D) in generale e' veloce ed intuitivo, persino mio padre e' riuscito ad usarlo :asd: (alla fine ha ceduto alla tentazione :asd:).

Che dire, sono strafelice di questo acquisto.

È o non è come te lo descritto io :hihi:

È o non è come te lo descritto io :hihi:

Direi proprio di si, infatti ti ringrazio perche' sei stato precisissimo e disponibile.

Adesso il gioiellino e' in carica fino a domani mattina... domani aggiornamento fw e poi tutte le cose a seguire (musica, foto, applicazioni ecc).

Per l'hack aspettero' un po', per adesso mi va bene cosi' :sisi:

Direi proprio di si, infatti ti ringrazio perche' sei stato precisissimo e disponibile.

Adesso il gioiellino e' in carica fino a domani mattina... domani aggiornamento fw e poi tutte le cose a seguire (musica, foto, applicazioni ecc).

Per l'hack aspettero' un po', per adesso mi va bene cosi' :sisi:
De nada :) Se ti servisse una guida per l' hack un giorno, basta chiedere ;)

perchè distruggere la batteria? non ha senso scaricarla e poi ricaricarla tutta la notte...è una batteria al litio mica una vecchia batteria a effetto memoria...
le batteria al litio non devono mai essere scariche totalmente ed è pericoloso farle stare sempre sotto carica se hanno già il 100% di ricarica, si rischia di danneggiarle;
per questo di solito gli alimentatori interrompono la carica automaticamente appena si arriva al 100%
per il resto ottimo device

perchè distruggere la batteria? non ha senso scaricarla e poi ricaricarla tutta la notte...è una batteria al litio mica una vecchia batteria a effetto memoria...
le batteria al litio non devono mai essere scariche totalmente ed è pericoloso farle stare sempre sotto carica se hanno già il 100% di ricarica, si rischia di danneggiarle;
per questo di solito gli alimentatori interrompono la carica automaticamente appena si arriva al 100%
per il resto ottimo device

Ops rimasto all'antica :asd: credo comunque che sia meglio scaricarla del tutto e poi ricaricarla... la batteria del mio n73 dopo solo 3 mesi che la ricaricavo quando volevo e ogni tanto anche da acceso :asd: durava max 1 gg, dagli iniziali 2-3...

PROBLEMONE! Voglio aggiornare il telefono con pc studio...ma quando inizia la procedura guidata mi dice che il telefono non e' collegato! Eppure l'ho connesso al pc in modalita' pc studio...

PROBLEMONE! Voglio aggiornare il telefono con pc studio...ma quando inizia la procedura guidata mi dice che il telefono non e' collegato! Eppure l'ho connesso al pc in modalita' pc studio...
Darei fuoco al PC Studio. Sai quanti problemi mi creava con il Samsung di mio padre :mad:

comunque scusate , che tipo di hack si può fare su l'Omnia HD ???
che vantaggi porta ???
è solo per curiosità !!:D

L'Hack permette di installare tutte quelle applicazioni che necessitano di certificato senza il certificato :D
poi si puo' modificare praticamente a piacimento i file del teelfono (o almeno cosi' era su n73), per cambiare animazioni ecc ecc.

L'Hack permette di installare tutte quelle applicazioni che necessitano di certificato senza il certificato :D
poi si puo' modificare praticamente a piacimento i file del teelfono (o almeno cosi' era su n73), per cambiare animazioni ecc ecc.

ah okok grazie mille :D
a me piace molto questo omnia hd per via anche del symbian visto che ormai lo uso da molto tempo e i sono trovato sempre bene !!!

Ops rimasto all'antica :asd: credo comunque che sia meglio scaricarla del tutto e poi ricaricarla... la batteria del mio n73 dopo solo 3 mesi che la ricaricavo quando volevo e ogni tanto anche da acceso :asd: durava max 1 gg, dagli iniziali 2-3...

scaricarla del tutto la degrada maggioramente...vanno ricaricate quando ti appare massimo una tacca di batteria...io ho sempre fatto così...e la batteria del mio 6600 dopo 4 anni ancora durava 5 giorni in stand by..e 3 ore di conversazione...

scaricarla del tutto la degrada maggioramente...vanno ricaricate quando ti appare massimo una tacca di batteria...io ho sempre fatto così...e la batteria del mio 6600 dopo 4 anni ancora durava 5 giorni in stand by..e 3 ore di conversazione...

Comunque, ho caricato la batteria la notte del 9 sett, il telefono in uso intensivo (4 ore connesso wifi tra internet e msn, 2 chiamate,110 sms, 30 foto e un video di 6 minuti) e' durato fino a 5 minuti fa. Secondo me la durata e' ottima considerando l'uso intensivo di questi due giorni. :sisi:

cmq è stato inutile tenerlo attaccato al caricatore...tanto dopo il termine della carica il caricatore smette di assorbire corrente e di ricaricare...

beh visto la batteria da 1500mAh dell'omnia hd direi nomale...

Ho aggiornato al software XXII1 e devo dire che il telefono e' migliorato notevolmente. Il Task 3d e' stupendo, la galleria e' diventata velocissima, la velocita' del broswer e' stata migliorata (anche se ancora lentina), i video a 720p sembra non scattino piu'. Che dire ottimo lavoro.

Unico neo, sono sparite le lettere accentate dei Widget :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro