U
Utente cancellato 57806
Ospite
Si e' veramente bello.
Oltretutto i widget sono geniali, ho tutto a portata di mano, anzi di dito :sisi:
Brava Samsung, questa volta misa' che l'ha fatta di brutto a mamma Nokia (l'N97 non mi piace, ed e' lentissimo).
Per la scrittura, la qwerty digitale e' veramente ben fatta, precisa e sensibile al punto giusto. ho provato per bene il broswer (connettendomi via wifi, il telefono si e' connesso subito senza problemi), e' un po' lento, ma ha il flash integrato, e se bisogna controllare le email o girare per forum o comunque non visualizzare una quantita' ingente di dati su schermo, e' ottimo.
La fotocamera e' veramente buona, belle le foto e il flash, anche se led, e' veramente potente. I video a 1280x720 scattano un po', mentre a 720x480 o 640x480 sono perfetti.
Il lettore musicale e' il calssico simbiam, peccato soffri un po' di lentezza di navigazione, per il resto e' eccezionale nel suono e nell'organizzazione dei brani.
Il suono in cuffia e' veramente buono (forse un po' basso)' le casse integrate del telefono, sono potenti e offrono una buonissima qualita' audio.
Il touch e' veloce, sensibile e preciso.
il telefono e' reattivo e veloce, non teme l'apertura di molte applicazioni (i 256mega di ram si sentono :D) in generale e' veloce ed intuitivo, persino mio padre e' riuscito ad usarlo :asd: (alla fine ha ceduto alla tentazione :asd:).
Che dire, sono strafelice di questo acquisto.
È o non è come te lo descritto io :hihi: