Comprare in USA

Pubblicità
Voglio l'omniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa HD :asd:

basta sono disperato, stasera esco, mi ubriaco a morte e mi butto da un ponte :asd::asd:

Scherzi a parte, se il telefono non mi arriva entro mercoledi' inizio a rompere le scatole allo shop. :D io incrocio i "diti":asd: per lunedi'...

basta sono disperato, stasera esco, mi ubriaco a morte e mi butto da un ponte :asd::asd:

Scherzi a parte, se il telefono non mi arriva entro mercoledi' inizio a rompere le scatole allo shop. :D io incrocio i "diti":asd: per lunedi'...

dai che per lunedi aspetto anche io il pacco :asd: :lol:

L' attesa rendera il momento ancora più dolce
32.gif

L' attesa rendera il momento ancora più dolce
32.gif

Vero il problema e' che da lunedi' sono trincerato a casa...:oogle: a quanto pare mio padre non ha mandato giu' molto bene la presa di posizione da parte mia, e credo che se il corriere arriva quando io non sono a casa, e' facile che rimanda dietro il pacco :asd:

Quindi da lunedi' (cioe' oggi, anzi stamattina :asd:) trincerato a casa, con i soldi pronti, e con la sedia seduto davanti il cancello di casa :lol::lol::asd:

Pero' che p**** chiuso a casa

Vero il problema e' che da lunedi' sono trincerato a casa...:oogle: a quanto pare mio padre non ha mandato giu' molto bene la presa di posizione da parte mia, e credo che se il corriere arriva quando io non sono a casa, e' facile che rimanda dietro il pacco :asd:

Quindi da lunedi' (cioe' oggi, anzi stamattina :asd:) trincerato a casa, con i soldi pronti, e con la sedia seduto davanti il cancello di casa :lol::lol::asd:

Pero' che p**** chiuso a casa

:asd: io ho fatto affidamento a mio sorella nel pagare ,però i soldi li caccio io ovviamente :asd::asd::lol::lol:

Oggi l'ordine e' passato a In preparazione... spero che per domani il pacco sia a casa...

E comunque... promossooooooooo con 4 crediti :luxhello::luxhello::asd:

congratulazioniiiiiiiiiiiii :luxhello:
a me invece il pacco si trova in un deposito moolto vicino da me , quindi tra poco dovrebbe arrivare :D

congratulazioniiiiiiiiiiiii :luxhello:
a me invece il pacco si trova in un deposito moolto vicino da me , quindi tra poco dovrebbe arrivare :D

Grazie... quest'anno tocca impegnarsi per non prendere questi cavolo di debiti :asd:

l'ordine e' stato evaso alle 19.40!!

Forse domani il gioellino e' a casa :love:
:asd::lol:

e' arrivato alle 15.30! che dire? stupendo! Adesso scarico la batteria, poi tutta la notte in carica e domani aggiornamento e lo si riempie di robba :asd:

Al primo contatto mi ha dato sensazione di robustezza, anche se le dimensioni sono importanti e' stupendo. Lo schermo e' bellissimo (il video trial dell'elicottero gli fa tirare fuori tute le sue capacita'), e' veloce e reattivo, la scrittura sms e' precisa e veloce.

Che dire. Per adesso ultra soddisfatto! :D

Se riesci compra una plastichetta trasparente per lo schermo. Sarebbe un peccato se si graffiasse ;)

Si e' veramente bello.

Oltretutto i widget sono geniali, ho tutto a portata di mano, anzi di dito :sisi:

Brava Samsung, questa volta misa' che l'ha fatta di brutto a mamma Nokia (l'N97 non mi piace, ed e' lentissimo).

Per la scrittura, la qwerty digitale e' veramente ben fatta, precisa e sensibile al punto giusto. ho provato per bene il broswer (connettendomi via wifi, il telefono si e' connesso subito senza problemi), e' un po' lento, ma ha il flash integrato, e se bisogna controllare le email o girare per forum o comunque non visualizzare una quantita' ingente di dati su schermo, e' ottimo.

La fotocamera e' veramente buona, belle le foto e il flash, anche se led, e' veramente potente. I video a 1280x720 scattano un po', mentre a 720x480 o 640x480 sono perfetti.

Il lettore musicale e' il calssico simbiam, peccato soffri un po' di lentezza di navigazione, per il resto e' eccezionale nel suono e nell'organizzazione dei brani.

Il suono in cuffia e' veramente buono (forse un po' basso)' le casse integrate del telefono, sono potenti e offrono una buonissima qualita' audio.

Il touch e' veloce, sensibile e preciso.

il telefono e' reattivo e veloce, non teme l'apertura di molte applicazioni (i 256mega di ram si sentono :D) in generale e' veloce ed intuitivo, persino mio padre e' riuscito ad usarlo :asd: (alla fine ha ceduto alla tentazione :asd:).

Che dire, sono strafelice di questo acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro