Comprare giochi scontati e magari guadagnarci!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlGreco931

Nuovo Utente
27
0
CPU
Intel QuadCore IvyBridge i7-3770K 3,5Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65 "Military Class III" Intel Z77 soket LGA-1155 DDR3
HDD
HD 1000Gb (1Tb.) Western Digital 3,5" SATAIII 64Mb. cache Black Desktop
RAM
Avexir 16gb DDR-3 2400 MHz
GPU
Asus GTX 970
PSU
ThermalTake EvoBlue 2.0 Series 750w 80+Gold
Case
CMstorm Stryker
OS
Microsoft Windows 10 64Bit
Ragazzi, scrivo qui oggi perché da poco sono entrato a fare Parte del G2A, dove ho creato un mio profilo che adesso vi linko: *********************
e che me ne frega a me vi chiederete?
semplice, se voi cliccate sul mio link, accederete ad un area con tanti bei giochi a poco prezzo, se comprate da li, una piccola percentuale dei soldi da voi spesi arriva a me, e così mi aiutate a crescere... ma non è finita!! se tramite il mio link vi iscrivete al sito, potete iniziare a guadagnare anche voi, semplicemente pubblicizzando il link del vostro profilo, e più persone si iscriveranno tramite voi, più guadagnerete.. spero che non prendiate questa cosa come una cavolata, provare non vi costa nulla! vi auguro un buon profitto e di comprare tanti bei giochini :asd: un saluto a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ragazzi, scrivo qui oggi perché da poco sono entrato a fare Parte del G2A, dove ho creato un mio profilo che adesso vi linko: **************
e che me ne frega a me vi chiederete?
semplice, se voi cliccate sul mio link, accederete ad un area con tanti bei giochi a poco prezzo, se comprate da li, una piccola percentuale dei soldi da voi spesi arriva a me, e così mi aiutate a crescere... ma non è finita!! se tramite il mio link vi iscrivete al sito, potete iniziare a guadagnare anche voi, semplicemente pubblicizzando il link del vostro profilo, e più persone si iscriveranno tramite voi, più guadagnerete.. spero che non prendiate questa cosa come una cavolata, provare non vi costa nulla! vi auguro un buon profitto e di comprare tanti bei giochini :asd: un saluto a tutti
Questo è spam.

Chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili