Comprare giochi scontati e magari guadagnarci!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlGreco931

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi, scrivo qui oggi perché da poco sono entrato a fare Parte del G2A, dove ho creato un mio profilo che adesso vi linko: *********************
e che me ne frega a me vi chiederete?
semplice, se voi cliccate sul mio link, accederete ad un area con tanti bei giochi a poco prezzo, se comprate da li, una piccola percentuale dei soldi da voi spesi arriva a me, e così mi aiutate a crescere... ma non è finita!! se tramite il mio link vi iscrivete al sito, potete iniziare a guadagnare anche voi, semplicemente pubblicizzando il link del vostro profilo, e più persone si iscriveranno tramite voi, più guadagnerete.. spero che non prendiate questa cosa come una cavolata, provare non vi costa nulla! vi auguro un buon profitto e di comprare tanti bei giochini :asd: un saluto a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, scrivo qui oggi perché da poco sono entrato a fare Parte del G2A, dove ho creato un mio profilo che adesso vi linko: **************
e che me ne frega a me vi chiederete?
semplice, se voi cliccate sul mio link, accederete ad un area con tanti bei giochi a poco prezzo, se comprate da li, una piccola percentuale dei soldi da voi spesi arriva a me, e così mi aiutate a crescere... ma non è finita!! se tramite il mio link vi iscrivete al sito, potete iniziare a guadagnare anche voi, semplicemente pubblicizzando il link del vostro profilo, e più persone si iscriveranno tramite voi, più guadagnerete.. spero che non prendiate questa cosa come una cavolata, provare non vi costa nulla! vi auguro un buon profitto e di comprare tanti bei giochini :asd: un saluto a tutti
Questo è spam.

Chiudo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità