Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho capito, ma ho preso come esempio il gaming, che è la parte in cui cpu e gpu vengono più spremute, per la durata in generale è molto personale, io ad esempio ho cambiato il mio con i3 dopo 6 anni, solo perchè serviva un nuovo notebook a mio padre e per il suo utilizzo base è ancora valido dopo tutto questo tempo@mr_loco non ci devo giocare drvo solo navigarci fare editing video con programmi tipo davinci o simili e in caso i professori alle superiori cambiano idea farlo fare a mio figlio finche non compro a lui un notebook
Per giocare ho ps4 e quando andra bene prendero la ps 5
tra tutti i motivi possibili questo è quello meno sensatoIo devo orenderlo in negozio anche perxhe non vorrei che arrivasse ammaccato o altro e devo rispedirlo ecc invece al negozio lo porto personale.
Uno così va benissimomentre come taccuino consiglia cosa?
Buongiorno @Skills07 grazie per le info mentre per i notebook cosa prendo? Se puo dirne più di uno cosi da decidere Grazie buongiornoSemplicemente contatti il supporto AMAZON, se hai danni o resi etc, se è venduto o spedito da amazon ti diranno di fare il reso e ti riborseranno entro 7gg a volte anche meno