Comprare due notebook

Pubblicità
@mr_loco non ci devo giocare drvo solo navigarci fare editing video con programmi tipo davinci o simili e in caso i professori alle superiori cambiano idea farlo fare a mio figlio finche non compro a lui un notebook
Per giocare ho ps4 e quando andra bene prendero la ps 5

@mr_loco non ci devo giocare drvo solo navigarci fare editing video con programmi tipo davinci o simili e in caso i professori alle superiori cambiano idea farlo fare a mio figlio finche non compro a lui un notebook
Per giocare ho ps4 e quando andra bene prendero la ps 5
ho capito, ma ho preso come esempio il gaming, che è la parte in cui cpu e gpu vengono più spremute, per la durata in generale è molto personale, io ad esempio ho cambiato il mio con i3 dopo 6 anni, solo perchè serviva un nuovo notebook a mio padre e per il suo utilizzo base è ancora valido dopo tutto questo tempo
per il tuo utilizzo, che sia editing o rendering per tuo figlio, stai acquistando una delle migliori cpu attualmente sul mercato, magari fra qualche anno ci saranno notebook che faranno rendering in 10 minuti contro i 20 minuti del tuo (sto sparando numeri a caso), ma se non hai problemi ad aspettare quei 20 minuti, allora per te sarà ancora valido

Il primo ha una scheda video un po'migliore ma come CPU è inferiore e ha solo 8gb di RAM, quantitativo gravemente insufficiente per videogiochi moderni.

Il primo ha senso solo previo tassativo upgrade RAM con secondo banco da 8gb
Altrimenti l' Msi da 1150€ con i7, scheda video di prestazioni intermedie tra le 3 ma RAM adeguata e CPU migliore del primo

Buon pomeriggio, il taccuino sta per lasciarmi e ora devo proprio sbigrarmi @Skills07 cosa mi consigla tra i quaderni inseriti fin d'ora ? Ho se ha altri suggerimenti devo prenderlo in negozio grazie buon pomeriggio

Ultima modifica:
questo lenovo legion è decisamente migliore, vedi se proprio devi andare al mediaworld di prendere questo se lo trovi

@Skills07 in caso non lo trovo o da mw o da altri tra quelli inseriti(compreso i katana e lomen precedentemente scrittti e trovati da unieuro) cosai consiglia avrei trovato un zephirus g14 ga401qm com ryzen 5800hs 2,8 ghz 8 cor rtx 3060 6gb dedicati 1920 x 1080 a 1400 euro che mi può dire.
Io devo orenderlo in negozio anche perxhe non vorrei che arrivasse ammaccato o altro e devo rispedirlo ecc invece al negozio lo porto personale.
Gazie

infatti se ti arriva ammaccato hai le stesse garanzie, anzi con amazon ne hai di piu.
Unieuro e Mediaworld etc ti faranno poi rivolgere alla casa madre

Ok @Skills07 cosa mi consiglia di prendere anche di tutti quelli postati (katana omen laltro msi ecc e venduti da mw o unieuro cosi trovo su amazon(che se non sbaglio costavano meno rispetto ai negozi). Nei negozi faro le altre compere non mie. Un fuori ot lo stesso dicasi per gli smartphone, riguardo a malfunzionamenti o trasporto per danni, perché devo comprarne uno (indeciso tra s22 ultra e x5pro ho un p30 e mi trovo benissimo)? Un ultima cosa siccome non ho mai speso cifre grosse con amazon come posso pagare, i miei acquisti li faccio con postepay ma piccole cifre Grazie

Ultima modifica:
mentre come taccuino consiglia cosa?
Uno così va benissimo
leitz-taccuino-a5-linea-cosy-80-fogli-quadretti-5-mm-copertina-rigida-soft-touch-blu_110949.jpg

Semplicemente contatti il supporto AMAZON, se hai danni o resi etc, se è venduto o spedito da amazon ti diranno di fare il reso e ti riborseranno entro 7gg a volte anche meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro