- Reazioni
- 13,803
- Punteggio
- 248
il secondo è più che abbondante@mr_loco cosa puoi dirmi
ma va tassativamente portata la ram a 16gb, è una cosa che costa poco ma più che altro bisognerebbe vedere se invalida la garanzia o meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il secondo è più che abbondante@mr_loco cosa puoi dirmi
@mr_loco ho letto un tuo post dove dicevi che la 3070 era castrata sull omen e quindi era "inferiore"prendi l'omen, dissipazione migliore e la 3070 ha prestazioni molto superiore alle 3050
si inferiore ad una rtx3070 usata su altri modelli ma chiaramente superiore alla 3050ti@mr_loco ho letto un tuo post dove dicevi che la 3070 era castrata sull omen e quindi era "inferiore"
esatto, che la porta a prestazioni vicine alla 3060 normale, che a sua volta va il doppio di una 3050@mr_loco ho letto un tuo post dove dicevi che la 3070 era castrata sull omen e quindi era "inferiore"
con la serie 3000 ormai max q o meno non conta più nulla e tutto è nelle mani degli oemla 3070 dell'MSI è comunque una versione castrata anche lei
l'omen se vuoi un notebook da gaming, l'msi se ti serve il massimo delle prestazioni da parte della cpuGrazie quindi meglio l msi(anche per la cpu)?
Credo che opterò per lmsi perche essendo da gaming se non vado errato deve avere una buona dissipazione.l'omen se vuoi un notebook da gaming, l'msi se ti serve il massimo delle prestazioni da parte della cpu
rispetto all'omen tende a scaldare di più in gaming, colpa delle dimensioni più sottiliCredo che opterò per lmsi perche essendo da gaming se non vado errato deve avere una buona dissipazione.
entrambi vanno bene, come ho scritto sopra, se ti servono prestazioni sulla cpu, l'MSI è migliore, per la qualità generale è meglio l'omen, dato che sono due fasce di mercato differentiiInfine quale può essere utile se per caso lo deve usare mio figlio per la scuola per fare qualche disegno? Ovviamente in extremis
Non devo giocarci(ho la ps4 e in futuro la ps5 quando andra meglio) devo solo navigare fare editing video amatoriale con il da vinci ad esempio e in extremis far fare disegni a mio figlio se csmbiano le direttive dei professori . Puoi spiegarti riguardo prestazioni cpu e per laltro qualità? Scusa ma sono "ignorante" in materia Grazie ciaoall'omen tende a scaldare di più in gaming, colpa delle dimensioni più sottili
entrambi vanno bene, come ho scritto sopra, se ti servono prestazioni sulla cpu, l'MSI è migliore, per la qualità è generale meglio l'omen, dato che sono due fasce di mercato differenzia
ogni marca ha la sua fascia di mercato, l'omen è la fascia alta da gaming di HP, mentre MSI è molto più variegato fra nomi e sigle, ma il katana è la fascia bassa da gaming, quello che cambia in sostanza sono i materiali, mentre per la fascia media e bassa vengono utilizzati componenti che puoi trovare anche in altre marche, perchè prodotti in massa a poco prezzo, nella fascia alta ci sono dissipatori costruiti solo per quei modelli, altra cosa che cambia è la qualità del displayPuoi spiegarti riguardo prestazioni cpu e per laltro qualità? Scusa ma sono "ignorante" in materia Grazie ciao
durerà il tempo che quelle tecnologie diventano obsolete, una 3070 può farti giocare per un paio d'anni in fullHD senza problemiUn ultima cosa mi durera un po di tempo o a breve devo sostituirlo?
dipende cosa copre, se ci butti dell'acqua sopra, molto probabilmente non sarai coperto nemmeno per i primi 24 mesiMi conviene fare l estensione della garanzia con unieuro 160 euro per un anno dopo i 24 di legge
esagerato...una 3070 può farti giocare per un paio d'anni in fullHD senza problemi