Ciao rieccomi a chiedervi info ulteriormente la stessa domanda(non ho acquistato nulla fin'ora, perché i professori hanno di aspettare) con una variante per mio figlio. Oggi siamo andati nella futura scuola superiore con indirizzo geometra è tra le altre cose ci hanno fatto vedere e dettodei programmi che useranno(non so se sono gli unici o ci sono altri) e sono Autocad e escape rac. Chiedendo i requisiti di un notebook per utilizzarli mi hanno detto intel i7 ultima generazione ram 16gb e s. Video dedicato, mentre per le lezioni in classe mi hanno detto di prendere un ipad(non so perche non altri tab) non tanto capiente tanto poi c'è icloud.
Ora chiedere a voi cosa mi consigliate di prendere per entrambe le situazioni? Come processore per forza intel? Budget 900euro sempre da mword(buono spesa). Infine per quanto riguarda me(edit video amatoriali(per ora) internet film ecc)ci sono nuove cose o srmpre quelle il budget 900 euro se meno ben venga
Gie buonasera
Ora chiedere a voi cosa mi consigliate di prendere per entrambe le situazioni? Come processore per forza intel? Budget 900euro sempre da mword(buono spesa). Infine per quanto riguarda me(edit video amatoriali(per ora) internet film ecc)ci sono nuove cose o srmpre quelle il budget 900 euro se meno ben venga
Gie buonasera