Comprare da amazon.com

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nafta

Nuovo Utente
25
1
Ciao a tutti ragazzi.
Ho trovato una bella offerta su amazon.com su un pc da gaming...e siccome ne stavo cercando uno volevo chiedere se convenva o ci sono ulteriori dazi doganali.
il pc è questo https://www.amazon.com/gp/product/B0747W15QL/ref=ox_sc_act_title_1?smid=ATVPDKIKX0DER&psc=1
Ha un buonissimo prezzo e danno anche tastiera e mouse "gaming";inoltre ho uno sconto di 50 dollari da poter usare su un'acquisto (quindi lo andrei a pagare ancora di meno).
Cosa mi consigliate?E se ci sono quali sono le spese aggiuntive?
Grazie in anticipo.
 

Fabifont

Utente Attivo
917
56
Mah... il fatto che non dica che alimentatore c’è dentro mi spaventa ... inoltre diciamo che con 700€ si può fare di meglio...


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 

Fraider

Nuovo Utente
81
2
Ragazzi, riscrivo qui per non aprire un'altra discussione perché sarebbe abbastanza inutile. Dato che sto cercando un computer da tempo e vorrei fosse adatto anche al gaming occasionale mi è venuta l'idea di guardare su amazon.com ... Beh ho capito che lì i computer costano 300 euro in meno di media ed ho trovato questo ad esempio ma anche molti altri: https://www.amazon.com/gp/aw/d/B074...0+notebook&dpPl=1&dpID=51jn9S7pQOL&ref=plSrch

Dato che il prezzo è molto conveniente, 622 euro, volevo chiedere cosa dovrei pagare oltre alla spedizione. C'è l'iva italiana e anche i dazi doganali?
E per la garanzia invece pensavo di chiamare Acer o comunque gli altri produttori (tipo Msi e dell), perché senza rimandarlo in America magari vale anche qui in Europa.

Secondo voi converrebbe e soprattutto, come dovrei fare? Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Ragazzi, riscrivo qui per non aprire un'altra discussione perché sarebbe abbastanza inutile. Dato che sto cercando un computer da tempo e vorrei fosse adatto anche al gaming occasionale mi è venuta l'idea di guardare su amazon.com ... Beh ho capito che lì i computer costano 300 euro in meno di media ed ho trovato questo ad esempio ma anche molti altri: https://www.amazon.com/gp/aw/d/B074...0+notebook&dpPl=1&dpID=51jn9S7pQOL&ref=plSrch

Dato che il prezzo è molto conveniente, 622 euro, volevo chiedere cosa dovrei pagare oltre alla spedizione. C'è l'iva italiana e anche i dazi doganali?
E per la garanzia invece pensavo di chiamare Acer o comunque gli altri produttori (tipo Msi e dell), perché senza rimandarlo in America magari vale anche qui in Europa.

Secondo voi converrebbe e soprattutto, come dovrei fare? Grazie

Il prezzo è molto conveniente per chi non vive in Italia. A quel prezzo ci devi aggiungere l' iva al 22% + il dazio + le spese di spedizione che non costano poco visto che parliamo degli Stati Uniti.

Se lo compri in Italia ti costa di meno.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ragazzi, riscrivo qui per non aprire un'altra discussione perché sarebbe abbastanza inutile. Dato che sto cercando un computer da tempo e vorrei fosse adatto anche al gaming occasionale mi è venuta l'idea di guardare su amazon.com ... Beh ho capito che lì i computer costano 300 euro in meno di media ed ho trovato questo ad esempio ma anche molti altri: https://www.amazon.com/gp/aw/d/B074...0+notebook&dpPl=1&dpID=51jn9S7pQOL&ref=plSrch

Dato che il prezzo è molto conveniente, 622 euro, volevo chiedere cosa dovrei pagare oltre alla spedizione. C'è l'iva italiana e anche i dazi doganali?
E per la garanzia invece pensavo di chiamare Acer o comunque gli altri produttori (tipo Msi e dell), perché senza rimandarlo in America magari vale anche qui in Europa.

Secondo voi converrebbe e soprattutto, come dovrei fare? Grazie
apri un'altra discussione
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
il prezzo è 700 dollari,in euro sarebbero circa 590.
L'alimentatore è un ATNG POWER CO LTD
un catorcio da 600 euro... lascia stare i preassemblati che vende Amazon (e anche gli altri)
 
  • Mi piace
Reazioni: jack007

Ema MdK

Nuovo Utente
83
8
I preassemblati lasciali nei magazzini di amazon, dai un budget e vedrai che utenti più esperti di me ti fanno una macchina eccezionale, e se prendi i pezzi dai siti giusti nel caso te lo possono gia assemblare loro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili