comprare adesso xbox one?

Pubblicità

devil00093

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
50
salve :) mi è stata proposta una xbox one 500gb con quantum break 1 mese live per 240€ secondo voi ne vale la pena? che esclusive belle ci sono per one? meglio una ps4? adesso gioco solo su pc

Scusa ma se hai un PC ed è bello potente allora non ha molto senso farsi una XBOX...
Tutte le esclusive MS saranno disponibili anche su PC... e tranne qualche rarissimo titolo, potrai giocare tutto, se poi il PC è bello potente allora anche le prestazioni saranno migliori...
Calcola inoltre che adesso sono disponibili le S che technicamente sono un 7% migliori delle vecchie ONE ed il prossimo anno arriva la Scorpio che dicono sarà MOOOLTO :lol: più potente...
Insomma valuta bene... io propenderei più per PS4 che ha esclusive non condivise su PC

a sto prezzo la compri nuova..

per le esclusive va a gusti, anche se prenderei ps4 visto che quelle xbox arriveranno anche su pc

quindi cosa c'e' per playstation? non sono molto ferrato ma i primi che mi vengono in mente sono bloodborne, uncharted, no man's sky (ci sarà anche per PC però), il tanto vociferato "The Last Guardian", god of war.

personalmente credo che quando prenderò una nuova console sarà della sony, spinto dalla scimmia che avrò quando uscirà ace combat 7. (gioco poco ed a pochi titoli... ma quando esce un nuovo Wipeout, ace combat o ridge racer... devo averlo ;D )

salve :) mi è stata proposta una xbox one 500gb con quantum break 1 mese live per 240€ secondo voi ne vale la pena? che esclusive belle ci sono per one? meglio una ps4? adesso gioco solo su pc

Ciao, per la XBOX One con solo 1 gioco, 240 euro sono veramente troppi. Se proprio la vuoi non pagarla più di 200 euro a quelle condizioni. Comunque sia se hai la possibilità prendi la PS4, io le ho avute entrambe... ed entrambe hanno pregi e difetti, ma i pregi della PS4 superano quelli della XBOX One e le esclusive idem.

Pubblicità
Pubblicità