Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto.Quindi tu in idle hai quelle frequenze con il profilo prestazioni elevate pur non avendolo modificato, giusto?
Boh fai come credi ma continuo a non capire perché vai a toccare quei parametri invece di settare semplicemente il profiloMi sa che allora, dato che hanno modificato senza dire nulla il profilo prestazioni eccellenti (che prima di comportava bene in fatto a frequenze, mentre ora spara fissa la frequenza al massimo), modificherò il profilo prestazioni elevate con 0% e 100% e farò la prova con quello!
Sarà meglio un livello in % più basso possibile quando è in idle, no?Boh fai come credi ma continuo a non capire perché vai a toccare quei parametri invece di settare semplicemente il profilo![]()
La mia filosofia è sempre quella che se non è rotta una cosa non va aggiustata.Sarà meglio un livello in % più basso possibile quando è in idle, no?
Se posso ottimizzare, portando il minimo dal 5% allo 0%, io provo!La mia filosofia è sempre quella che se non è rotta una cosa non va aggiustata.
Windows è bravo da solo a gestirsi il profilo, quindi se non hai problemi lascialo fare a lui, no ?
Tu che profilo usi?da 5% a 0% penso cambi nulla, cioè la cpu un minimo di 5% va sempre, che serve impostare 0%? cos'è a pc spento che non fa nulla di nulla
Quindi Prestazioni Elevate, non Prestazioni Eccellenti, giusto? Senza modifiche ai profili, no?quello ad alte prestazioni, senza risparmio energia, che sia quello stock oppure quello amd a seconda della postazione
Ho provato da un amico e bilanciato 0-100 funziona giusto, mentre prestazioni elevate 0-100 no, rimane fisso a 100.beh se imposti prestazioni elevate, seppur impostato cpu 0-100
prova con balanced se rimane fisso a 100, non credo
un po' di senso lo ha
poi non so se c'entrano anche le impostazioni di risparmio di energia anche in UEFI (EPU power saving on o off)
poi dipende anche come hai impostato la modalità di raffreddamento (attiva o passiva)
avranno anche loro fatto aggiornamento che dia più senso alle cose, almeno si spera