PROBLEMA Comportamenti Anomali

Mansiz88

Nuovo Utente
8
1
è normale che si aprano quando clicchi nella toolbar, anche se hai adblock, anche a me con adblock faceva così.
adblock blocca solo alcuni ads e non blocca tutte le minacce.
io ti consiglio Adguard, puoi prenderlo in prova 15 giorni poi paghi 17 euro per la licenza, e credimi che merita questi soldi, è il triplo più potente di adblock. blocca ogni tipo di ads presente in rete, compreso quello della toolbar, blocca le ads all'interno dei programmi, quindi quelle in utorrent e in più se vai in siti per scaricare che dove appena clicchi qualcosa ti reindirizza automaticamente in un sito malevolo, ti blocca subito la minaccia.
Io appena scade la licenza prova, acquisto subito adguard.

Lo proverò senz'altro! Infatti ho notato che non è un mio problema ma è relativo a qualsiasi dispositivo col quale tento di accedere a tali siti! Si vede che si sono adeguati ad adblock! Per quanto riguarda il problema con le windows app sembra tutto risolto e appena torno dall'estero, effettuerò il log come richiesto e vi aggiornerò sicuramente! Comunque non capisco come mai il mio computer fosse impazzito tutto ad un tratto con le app che non funzionavano insieme al tasto start!
:morte:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili