Componenti per pc gaming-photoshop- video editing

Pubblicità
Non ti preoccupare per il case,ti entra tranquillmanete un SLI di 570 in quel case :asd:

ok.. perchè ho un amico che ha preso un mid tower.. e ha dovuto segare mezzo case.. per farci stare a scheda video...

utima domanda.. que tipo di case supporta anche altre ventoe opzionali.. mi conviene prenderle?? oppure non servono??

Io magari aggiungerei una ventola sul lato da 140 per dare un pò di aria fresca in immissione

EK00018398 Ventola ENERMAX T.B.Apollish Vegas 140mm Blu € 12,10

Scusate se sono ancora qui a romprere.. stavo aspettando la presentazione dei nuovi procio da parte di amd.. prima di fare l'acquisto... ma purtroppo questa mattina il mio vecchio pc mi ha abbandonato.. quindi vorrei ordinare il nuovo entro breve... questa configurazione come la vedete sempre per photoshop-video editing e gaming??

Uploaded with ImageShack.us
domanda.. ho visto che esistono due modelli per il case cooler master atx 690 pure black.. esiste l'advance e il lite. non capisco quali siano le differenze.. posso prendere il lite?? così risparmio qualche euro??
nelle specifiche della scheda madre mi dice che ha solo l'uscita hd. quindi l'uscita vga e hdmi non le ha?? altrimenti devo cambiare scheda madre.. perchè ogni tanto collego un monitor in hdmi..

per il resto.. se possibili vorrei rimanere su questa cifra.. secondo voi va tutto bene??

grazie in anticipo per l'aiuto...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro