Componenti per pc gaming-photoshop- video editing

Pubblicità
sono indeciso... il monitor al momento non mi serve.. ho notato che il mio attuale è in fullhd.. solo che non lo ho mai utilizzato a piena risoluzione in quanto il mio pc oramai non la regge.. quindi con i soldi risparmiati potrei prendere la 580.. altra domanda.. ma poi fra tre anni dovrò ric ambiare procio e mobo?' o secondo voi qualche cosa si salva??

bhè, di sicuro qualcosa si salva,vedi l'i7 920 che ha 3 anni ed è ancora un eccellente processore,cmq il mio consiglio rimane lo stesso,ora gtx 560 e fra 2 anni upgrade alla vga,con la differenza che fra 2 anni quando farai l'upgrade la scheda che riuscirai a comprare con 200 € sarà senza dubbio migliore della gtx 580.
poi comunque la scelta spetta a te
ciao :ok:

Cavolo ho apena letto che entro fine settembre dovrebbe essere presentato il nuovo processore della intel.. i7 2700k.. magari mi conviene aspettare ancora due settimane e vedere se magari ci sono dei ritocchi ai prezzi... mi sembra che sia già calato il prezzo dell i7 2600k... ora viene 249..e il 2600 245......

buongiorno a tutti.. rieccomi qui... ho applicato qualche piccola modifica alla mia config.. e vorrei sapere se va bene..

In questa config.. rispetto alle precedenti ho sostituito:
1) ssd che ha una scrittura di 480 mb rispetto ai 95.. per 20 euro mi sembra una cosa ragionevole?
2) vga ho inserito questa dellla zotac gtx 570.. alla fine mi sono deciso di volere una via di mezzo tra la 650 e la 580.. questa come modello va bene??
3) hdd lo ho preso sata 3.. invece che sata 2.. conviene?? cosa cambia??
4) in questo case.. la scheda madre ci sta comoda?? nelle specifiche del case leggo che supporta atre ventole.. conviene prenderle??
5) la scheda audio serve comperarne una a parte?? premetto che gioco e ascolto solo in cuffia..
6) mi serve la scheda di rete non wireless.. ma non saprei quale prendere e quae marca..
grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare..

Andrea

Ciao SR Andrew

Ho fatto un pc per editing hd e va una favola, dimezzati i tempi di qualsiasi operazione, fluidità estrema.

Alimentatore PC Modulare Enermax Revolution 85+ ERV920EWT 920W ATX SLI Ready

Dissipatore CPU Corsair Air Series A70 Socket Intel Amd

CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz

Masterizzatore Interno Blu-ray Liteon

RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz

Gainward GeForce GTX 580 Phantom Core 783MHz Memory GDDR5 4020MHz 3072MB

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3

Scheda Madre Asus P8Z68 Deluxe Socket 1155

Te la consiglio, a proposito io uso EDIUS, tu?

La scheda madre l'ho scelta perchè ha gia la porta IEEE 1394

Anche per i giochi non si comporta male

Ho messo da parte l'idea dell'SSD, tecnologia troppo recente e poco duratura da quello che si legge in rete

Ciao SR Andrew

Ho fatto un pc per editing hd e va una favola, dimezzati i tempi di qualsiasi operazione, fluidità estrema.

Alimentatore PC Modulare Enermax Revolution 85+ ERV920EWT 920W ATX SLI Ready

Dissipatore CPU Corsair Air Series A70 Socket Intel Amd

CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz

Masterizzatore Interno Blu-ray Liteon

RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz

Gainward GeForce GTX 580 Phantom Core 783MHz Memory GDDR5 4020MHz 3072MB

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3

Scheda Madre Asus P8Z68 Deluxe Socket 1155

Te la consiglio, a proposito io uso EDIUS, tu?

La scheda madre l'ho scelta perchè ha gia la porta IEEE 1394

Anche per i giochi non si comporta male

Ho messo da parte l'idea dell'SSD, tecnologia troppo recente e poco duratura da quello che si legge in rete

grazie mille per il empo che mi dedichi...
MA un pc di questo tipo quanto verrebbe a costare circa?? io utiizzo ogni tanto pinnacle.. Ma tutto per uso personale.. l'aimentatore non è esagerato?? ero più favorevole alla mia ali.. solo che non so se vada bene..
per quello avevo posto delle domande..

sicuramente è esagerato, in+ di solito non fa mai male, i - può creare qualche problema.

Ho speso 1600 euro, da premettere monitor (24 pollici) e sistema di casse 5+1 compreso.

Non sono un esperto per riuscire a mantenermi nei limiti, per questo ho scelto una configurazione spinta

la config va bene

come ssd prendi un crucial m4 da 64GB e come alimentatore un thermaltake toughpower xt 675w che risparmi e vai uguale

la config va bene

come ssd prendi un crucial m4 da 64GB e come alimentatore un thermaltake toughpower xt 675w che risparmi e vai uguale

ma domanda stupida.. nelle specifiche dell'ssd mette due velocità differenti di scrittura tra i due modeli.... non contano nulla??

que'aimentatore sulla chiave non riesco a trovarlo... possibie?

no perchè sono rilevazioni in situazioni differenti.nelle medesime situazioni vanno simili quindi non preoccuparti

se non lo trovi è terminato,ma lo rimettono a breve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro