componenti per assemblato video editing fascia medio basso

Pubblicità

fedewade

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao. Devo assemblare un un pc per un mio amico spendendo massimo 600€. Lui vorrebbe un buon processore e 16gb di RAM 1tb senza SSD. Mi date una mano a scegliere i pezzi?

Ultima modifica:
Ahahah secondo me si, ma lui ne vuole 16 non so cosa dirvi. L'unica cosa che mi ha detto è che vuole i 16gb RAM. Il tutto per 600€

Ahahah secondo me si, ma lui ne vuole 16 non so cosa dirvi. L'unica cosa che mi ha detto è che vuole i 16gb RAM. Il tutto per 600€

Ok, ma visto che fa editing leggero 16GB sono esageratissimi! Il budget che risparmierebbe mettendo 8gb potrebbe spenderlo per mettere una buona scheda video.
È inutile avere 16gb di RAM e una scheda video castrata per rimanere nel budget.

Usa premiere. Ho trovato questo processore. AMD FX-6350 Black Edition CPU (AM3+, Hex Core, 3.90GHz, 14MB) mi consigliate una scheda madre compatibile che costi poco?

Io lo trovo allo stesso prezzo del 8320 e a quel prezzo non ha senso l' Fx-6350 è un 6300 da 90 euro con 400 Mhz di frequenza in più che recuperi semplicemente con un leggero OC se devi spendere 120 euro prendi l'Fx 8320

Che versione di premiere? Dalla CS6 in poi supporta openGl e quindi schede video amd, altrimenti bisogna stare su nvidia

Pubblicità
Pubblicità