• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Componenti pc

Pubblicità

Gennaro.Cap01

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti,
vorrei ''aggiornare'' i componenti del mio pc, affinchè raggiungesse delle prestazioni soddisfacenti per quanto riguarda il gaming. Per quanto riguarda il budget, bhe.. non è abbastanza alevato. Dunque mi domandavo cosa potessi sostituire al mio pc attuale senza spender molto. Avevo pensato come Gpu alle gt 710 ma non so se è compatibile.. che dite? Grazie in anticipo.

Processore: Intel Celeron E3200 2.4GHz
Scheda madre: P43T-C51 (MS-7519)
Ram: 6Gb (ddr2)
Scheda Grafica: ATI Radeon HD 3400 Series
Sistema operativo: Windows 8 Professional 64bit
DirectX 11.0

Salve a tutti,
vorrei ''aggiornare'' i componenti del mio pc, affinchè raggiungesse delle prestazioni soddisfacenti per quanto riguarda il gaming. Per quanto riguarda il budget, bhe.. non è abbastanza alevato. Dunque mi domandavo cosa potessi sostituire al mio pc attuale senza spender molto. Avevo pensato come Gpu alle gt 710 ma non so se è compatibile.. che dite? Grazie in anticipo.

DirectX 11.0

Sera.

A cosa vuoi giocare?
Che monitor hai?

Vorrei giocare a Rainbow six siege..o giochi simili.. ripeto che il budget non è molto alto. Per quanto riguarda il monitor utilizzo una Tv con cavo vga

Vorrei giocare a Rainbow six siege..o giochi simili.. ripeto che il budget non è molto alto. Per quanto riguarda il monitor utilizzo una Tv con cavo vga

C'è il grossimo problema che devi per forza cambiare cpu, schede madre e ram.
Ho capito che il tuo budget non è molto alto ma non ha assolutamente senso l' acquisto della GT 710 perchè non ti servirà a nulla e sprecherai solo i tuoi soldi.

Se pensavi di cavartela aggiornando solo la scheda video ed addirittura prenderne una economica come la gt 710 1gb sei totalmente fuori strada e non ti rendi conto di come stanno in realtà le cose.

C'è il grossimo problema che devi per forza cambiare cpu, schede madre e ram.
Ho capito che il tuo budget non è molto alto ma non ha assolutamente senso l' acquisto della GT 710 perchè non ti servirà a nulla e sprecherai solo i tuoi soldi.

Se pensavi di cavartela aggiornando solo la scheda video ed addirittura prenderne una economica come la gt 710 1gb sei totalmente fuori strada e non ti rendi conto di come stanno in realtà le cose.
Potrei sapere un buon pc ma che non costi molto per poter giocare?

Salve a tutti,

DirectX 11.0
Evita di aprire discussioni simili solo cambiando il testo del titolo

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    32.4 KB · Visualizzazioni: 27
Pubblicità