• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Componenti pc

Pubblicità

Gennaro.Cap01

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
1
Salve a tutti,
vorrei ''aggiornare'' i componenti del mio pc, affinchè raggiungesse delle prestazioni soddisfacenti per quanto riguarda il gaming. Per quanto riguarda il budget, bhe.. non è abbastanza alevato. Dunque mi domandavo cosa potessi sostituire al mio pc attuale senza spender molto. Avevo pensato come Gpu alle gt 710 ma non so se è compatibile.. che dite? Grazie in anticipo.


Processore: Intel Celeron E3200 2.4GHz
Scheda madre: P43T-C51 (MS-7519)
Ram: 6Gb (ddr2)
Scheda Grafica: ATI Radeon HD 3400 Series
Sistema operativo: Windows 8 Professional 64bit
DirectX 11.0
 
Salve a tutti,
vorrei ''aggiornare'' i componenti del mio pc, affinchè raggiungesse delle prestazioni soddisfacenti per quanto riguarda il gaming. Per quanto riguarda il budget, bhe.. non è abbastanza alevato. Dunque mi domandavo cosa potessi sostituire al mio pc attuale senza spender molto. Avevo pensato come Gpu alle gt 710 ma non so se è compatibile.. che dite? Grazie in anticipo.


Processore: Intel Celeron E3200 2.4GHz
Scheda madre: P43T-C51 (MS-7519)
Ram: 6Gb (ddr2)
Scheda Grafica: ATI Radeon HD 3400 Series
Sistema operativo: Windows 8 Professional 64bit
DirectX 11.0


Sera.

A cosa vuoi giocare?
Che monitor hai?
 
Vorrei giocare a Rainbow six siege..o giochi simili.. ripeto che il budget non è molto alto. Per quanto riguarda il monitor utilizzo una Tv con cavo vga
 
Vorrei giocare a Rainbow six siege..o giochi simili.. ripeto che il budget non è molto alto. Per quanto riguarda il monitor utilizzo una Tv con cavo vga

C'è il grossimo problema che devi per forza cambiare cpu, schede madre e ram.
Ho capito che il tuo budget non è molto alto ma non ha assolutamente senso l' acquisto della GT 710 perchè non ti servirà a nulla e sprecherai solo i tuoi soldi.

Se pensavi di cavartela aggiornando solo la scheda video ed addirittura prenderne una economica come la gt 710 1gb sei totalmente fuori strada e non ti rendi conto di come stanno in realtà le cose.
 
C'è il grossimo problema che devi per forza cambiare cpu, schede madre e ram.
Ho capito che il tuo budget non è molto alto ma non ha assolutamente senso l' acquisto della GT 710 perchè non ti servirà a nulla e sprecherai solo i tuoi soldi.

Se pensavi di cavartela aggiornando solo la scheda video ed addirittura prenderne una economica come la gt 710 1gb sei totalmente fuori strada e non ti rendi conto di come stanno in realtà le cose.
Potrei sapere un buon pc ma che non costi molto per poter giocare?
 
Salve a tutti,
vorrei ''aggiornare'' i componenti del mio pc, affinchè raggiungesse delle prestazioni soddisfacenti per quanto riguarda il gaming. Per quanto riguarda il budget, bhe.. non è abbastanza alevato. Dunque mi domandavo cosa potessi sostituire al mio pc attuale senza spender molto. Avevo pensato come Gpu alle gt 710 ma non so se è compatibile.. che dite? Grazie in anticipo.


Processore: Intel Celeron E3200 2.4GHz
Scheda madre: P43T-C51 (MS-7519)
Ram: 6Gb (ddr2)
Scheda Grafica: ATI Radeon HD 3400 Series
Sistema operativo: Windows 8 Professional 64bit
DirectX 11.0
Evita di aprire discussioni simili solo cambiando il testo del titolo
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    32.4 KB · Visualizzazioni: 27
Potrei sapere un buon pc ma che non costi molto per poter giocare?

Indica il tuo budget in euro.

Se compri un nuovo pc serve un monitor Full HD 1080p con almeno 1 porta DVI oppure HDMI.
Altrimenti per il momento puoi usare una TV FUll HD tramite porta HDMI.
 
Non so come vedere l'alimentatore, per quanto riguarda l'hard disk ti so dire solamente che ha 297GB. Penso che dovrò cambiare pc.. qualche suggerimento di un pc già assemblato con cui si possa giocare ''bene''?
SI.



Devi cambiare anche le ram ed il monitor.


Che alimentatore monta il pc?
Che hard disk ha?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top