Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusatemi, avete ragione.
il pc lo uso per streaming, giochi in internet, posta e word...
pensavo a circa 400€ e avrei bisogno solo di tastiera, mouse ed eventualmente un case se il mio non va bene..
per il resto solo hardware presenti nel case, tranne masterizzatore...
lo assemblo io e niente licenza windows..
monitor: s22a350h 1920x1080
Che case hai?
Puoi recuperare anche l'hdd per esempio?
il case è pcv 2236 vaio. l'hdd dovrebbe essere ide...ma potrei utilizzare un connettore per convertirlo...cmq lasciamolo alla fine...

Allora io cambierei totalmente soluzione e andrei su questa:
Visualizza allegato 128707
Ti ho messo anche un case nuovo, perchè il tuo mi sembra un po vecchiotto e poco areato. Poi lo puoi togliere se non lo vuoi.
In ogni caso sei comunque nel budget quindi io lo prenderei.
il processore e la scheda madre che mi hai indicato sono migliori di quelli che ho considerato io?
scusa se ti rompo, ma non riuscirei ad usare questo alimentatore? NMB MJPC-300A2Per quello che devi fare tu si secondo me si.
Il quad core che avevi indicato tu non è nuovo e non ha una scheda video integrata.
Quello che ti ho indicato io è molto più recente ed ha una vga integrata molto buona.
scusa se ti rompo, ma non riuscirei ad usare questo alimentatore? NMB MJPC-300A2
ok grazieE' il tipico alimentatore cinese dei preassemblati, e non è per niente il massimo.
Visto che ha una forma non standard, a maggior ragione ti consiglio di cambare anche il case.
Ti consiglio di dare un occhiata a questo thread per quanto riguarda l'alimentatore: http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/200253-perche-e-importante-un-buon-alimentatore.html
Allora io cambierei totalmente soluzione e andrei su questa:
Visualizza allegato 128707
Ti ho messo anche un case nuovo, perchè il tuo mi sembra un po vecchiotto e poco areato. Poi lo puoi togliere se non lo vuoi.
In ogni caso sei comunque nel budget quindi io lo prenderei.
ok grazie
- - - Updated - - -
mi sono ricordato che mi servirebbe una scheda di rete wireless... questa va bene tp-link tl wn881nd?
Si va bene
che differenza c'è tra AMd a10-7700k ed AMD FX-8230? non sarebbe meglio un 8 core 3.5?