Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E gli xfx dove li lasci?
Visto, costa intorno agli 80 euro, 20-30 in più dell'xfx...
Come qualità costruttiva e spazio è senz'altro buono. I filtri non sono efficacissimi, ma questo è dovuto alla scelta di usare una trama piuttosto grossa per non ostacolare troppo il flusso dell'aria. Comunque un po' aiutano, anche se vanno puliti regolarmente. Altro pregio è che si smonta piuttosto facilmente per essere pulito.
Il mio hardware non ha bisogno di un gran ricambio d'aria (la CPU emette un po' di calore, soprattutto in oc, ma la VGA espelle tutta l'aria calda da dietro), ma il flusso d'aria sembra discreto. Effettivamente una 4 ventola sul lato può essere utile: ce ne sono due dietro e sul top in estrazione ma solo una in immissione nella parte frontale (il cui flusso viene attenuato dai cestelli degli HDD e dal filtro anteriore). Io sul lato ho montato una T.B Apollish (anche per motivi estetici): non si sente quasi (è una ventola tranquilla) e mi ha aiutato a diminuire la temp della VGA di un paio di gradi. Sicuramente si può stare anche con le 3 ventole di serie, ma metterne una quarta tranquilla sul lato non è una cattiva idea.