Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non ti servirà la pasta. Quella mobo in realtà non la conosco ma dovrebbe essere buona..comunque io comprerei da amazon o dalla chiave o da ecirpe,prezzi ottimi e affidabili.
Rircorda dell'xfx 550w
C'è solo il cooler master come alimentatore? i gx hanno problemi di stabilità quando sono sotto carico.
C'è qualche corsair o antec?
Non considerare mai i valori TDP indicativi. Vedi sempre i consumi reali dei componenti. L'hcg-620m è un ottimo alimentatore. Anche sovradimensionato.Se c'è prendilo, è sempre meglio tenersi alti , in modo da tenere meno sotto sforzo e quindi avere un ottimo rendimento e temperature non troppo elevate.Infatti volevo un corsair cx600 ma è uscito di listino,vabbè che probabilmente sarà in arrivo... sennò ci sono i cx500 o cx750 (uno mi sembra poco,l'altro anche troppo). Antec ci sono gli hcg-520m da 520W e hcg-620m da 620W.
Effettivamente quale sarebbe la richiesta effettiva del mio sistema? so solo i consumi del processore (77W) e della scheda video (220W massimo),non so quanto richieda tutto il resto (ventole,hd,mobo...)
Non considerare mai i valori TDP indicativi. Vedi sempre i consumi reali dei componenti. L'hcg-620m è un ottimo alimentatore. Anche sovradimensionato.Se c'è prendilo, è sempre meglio tenersi alti , in modo da tenere meno sotto sforzo e quindi avere un ottimo rendimento e temperature non troppo elevate.
La serie cx va bene..ma a l'antec è meglio
L'ocz è il migliore, ma mi sa che ti costa parecchio... Sennò il cooler master.