Componenti nuovo pc in arrivo !!!

Pubblicità
La Aorus nel 4000D conviene posizionarla verticale oppure orizzontale per il miglior air flow...
altrimenti viste le ventole da acquistare per il 4000D avrei trovato questo 4000X anche se non mi convince il pannello frontale...
il 4000x è valido non cambia moltissimo

Se vuoi fare una follia il 5000D che è enormle ma bellissimo

Io ho il 5000x

La scheda conviene metterla normale sennò ti serve un riser 4.0 che costa anche un bel pò

il 4000x è valido non cambia moltissimo

Se vuoi fare una follia il 5000D che è enormle ma bellissimo

Io ho il 5000x

La scheda conviene metterla normale sennò ti serve un riser 4.0 che costa anche un bel pò
Si stavo valutando rimando sulle dimensioni del mio attuale Thermaltake ‎54 x 23 x 50.5 e quindi 5000D o X oppure rimpicciolendomi virando sul 4000D .
Ho letto di qualcuno che ha avuto problemi di spazio tra scheda madre ed AIO sul top del case o di problemi di ram ed AIO.
la differenza economica non è poca...si parla di € 60 / 90 .
Però sul 400D dovrei comprare almeno altre due ventole e sarei penso precisino con la GPU a 3 ventole ed il resto... Scelte ardue ^^

Ok ragazzi ho ordinato tutto quanto ^^
Mi manca solo hard disk. ne ho due dove tengo qualche backup e che manterrei, mi è stato consigliato questo SAMSUNG , ma consigliate di installarci sia il SO che i giochi o di averne uno solo dedicato al SO ed uno più capiente per i giochi ?

E ci installo sia SO che giochi insieme ?
volendo si si può fare.

Poi dipende da quanti giochi vuoi metterci 1GB potrebbero non bastare per tanti giochi

Potresti mettere un secondo SSD sata per avere un altro tera

O al limite ache un HDD come il p300 in questo caso i caricamenti saranno più lenti ma per il resto non cambia nulla

ho già due HDD da 1 TB entrambi, quindi potrei utilizzare quelli per i giochi e vari back up... vediamo.
Non credo di avere molti giochi, sicuramente il nuovo COD poi vediamo.
Mi sono arrivate i due codici via posta per Windows 10.
Adesso a quanto ho capito devo scaricare l'immagine . quando poi vorrò installarla sul nuovo HD devo inserire l'immagine in una chiavetta USB (sono off topic scusate)
Strumento per creazione di supporti devo fare questo giusto con il nuovo codice

se hai gli hdd puoi usarli vanno bene a patto che siano sani (quindi vanno controllati)

Per Windows basta che inserisci il codice quando te lo chiede usando quel tools di Microsoft, facile facile

certo se i dischi meccanici sono troppo vecchi o comunque troppo usurati possono dare problemi di instabilità all'intero sistema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro