Esatto per l'ultima parte... Se fosse possibile mi terrei i due componenti per il mio nuovo assemblato e venderei l'altro inserendo o la mia CPU e GPU o sostituendo la sola CPU con una dotata di scheda grafica..Ciao! Scusa, forse non ho capito bene..... ma secondo me l'idea è un pò contorta e che non porta a reali vantaggi! Se vuoi "risparmiare" ed avere già il PC pronto all'uso, ti conviene mantenere il pre-assemblato HP così com'è, visto che corrisponde alle caratteristiche Hardware già proposte sopra, e Vendi direttamente il tuo PC così com'è....!
Non capisco il senso del "travaso" che vuoi fare...! Inoltre il 5600G è un'ottima CPU con anche grafica integrata come ti è stato suggerito.....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
PS. Forse ho capito rileggendo la terza volta...; in pratica visto il "risparmio" per avere tutto il PC + la nuova scheda video 3060, ti recuperi la scheda video + la CPU per farti il tuo assemblato e venderesti il resto dell'HP al tuo amico installandogli la tua vecchia VGA....!
Per proporti una CPU a buon prezzo che vada sulla Mobo dell'HP, bisognerebbe conoscere il modello esatto di Mobo! Sui dati tecnici di UniEuro, fanno riferimento ad un Chipset di Intel.... e poi indicano la CPU AMD.... è impossibile capire quale altra CPU economica sia compatibile....! Se mai appena ti arriva il PC, verifichi il modello esatto di Mobo e poi vediamo quale CPU montare...
AGGIORNAMENTO: LINK questo avrebbe socket intel ...
Ultima modifica: