- Reazioni
- 6,982
- Punteggio
- 218
Si messa in pc completi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si messa in pc completi
Scusa aspetta... tutti software di programmazione non vuol dire niente. Devi compilare? oppure usare linguaggi html, js, etc...
Monitor Samsung 1366×768 (da cambiare)
Non voglio fare l overclock
Budget €2000
Come necessità principale é la fluidità per i software da programmazione (es androidstudio)...ma anche la fluidità generale e un ottimo funzionamento
Allora, 2000 euro sono tanti per una macchina per lo sviluppo. Se escludi il gaming, possiamo anche risparmiare. Ci includiamo anche un monitor.
Potremmo andare su Amd Ryzen.
ok ma non è lo stesso amd... puoi avere più core a prezzo inferiore... che scegli? :DUhm...preferirei un intel i7...ho avuto gia un Amd e non mi convinceva
Si, compilazione, creazione, miglioramento. Questo intendo
ok ma non è lo stesso amd... puoi avere più core a prezzo inferiore... che scegli? :D
Scusami ma non capisco...
Quello che mercur vuole sapere, e che sarebbe veramente utile per arrivare ad una buona macchina adatta allo scopo(magari non serve proprio una macchina da 2000), è sapere che linguaggi userai. Linguaggi compilati o interpretati? A che livello?
Di per se AndroidStudio gira "senza problemi" anche su macchine non all'ultimo grido, come ad esempio portatili con i5 ulv e 8gb di ram.
Quoto @mercur, resto pure io sull'idea che un amd ryzen in questo caso è più che azzeccato, magari un r5 1600x 6c/12t (volendo proprio strafare un 1700, ma a compilare app android non lo sfrutterai mai credo). @Ty-matt cHE cpu amd avevi in passato? Nell'ultimo anno le cose per amd sono cambiate drasticamente, in senso positivo!
io direi di partire dal monitor, quando grande lo vuoi e che risoluzione vuoi?
con il budget a disposizione ma anche con un occhio al risparmio ho fatto una configurazione che non ti esclude alcun utilizzo neanche in futuro. Come scheda video ho messo la 1060, non trovo molto su Tao in questo momento ma siamo aperti a ogni suggerimento (e poi solo per lo sviluppo e la compilazione andrebbe bene qualsiasi scheda che possa dare un output video). E' una bella macchina e se un domani volessi fare encoding o gaming...
C'è ancora abbondante margine per un monitor 2K.
grazie :brindiamo:Si messa in pc completi