Componenti e Neon UV

• Autore discussione Autore discussione riot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piccola precisazione sul rosso....
Il mod del mio case dovrebbe essere tendenzialmente rosso e giallo (e verde), però il rosso UIV-Reactive non è in realtà rosso.
Mi spiego meglio, i cavi Sata e Rounded rossi (che in realtà sono arancio), con Neon UV diventano.... Rosa!
La ventola Uv-Reactive Rossa della Thermaltake, che è rosso scurissimo, diventa.... Viola! Praticamente Fuscia!
Gli unici componenti rossi che diventano rosso UV (una sorta di arancio fosforescente) sono i coprislot PCi.

I colori che reagiscono meglio all'UV, sono il bianco, il giallo (florescente), l'arancione (florescente), in misura minore il verde e il blu. Parlo per esperimenti fatti ;).

Bricchino ha detto:
I colori che reagiscono meglio all'UV, sono il bianco, il giallo (florescente), l'arancione (florescente), in misura minore il verde e il blu. Parlo per esperimenti fatti ;).
Il rosso non l'hai nemmeno citato :asd: ...fa sempre colori differenti :nod:

Allora , non linciatemi .. lo so ... stò uppando un post vecchio , ma almeno ci non nè apro un 'altro per una sciocchezza ....

Allora ... volevo sapere , se uno fa tutti i cavi con le guaine uv , in un case diciamo "normale" basta un solo neon uv per tutto il case? grazie

Allora , non linciatemi .. lo so ... stò uppando un post vecchio , ma almeno ci non nè apro un 'altro per una sciocchezza ....

Allora ... volevo sapere , se uno fa tutti i cavi con le guaine uv , in un case diciamo "normale" basta un solo neon uv per tutto il case? grazie

Nessuno che mi sa dare qusta info?:inchino:

idem... io ne ho messi 4 UV (però uno l'ho semi-rotto dato che per allungare il filo che non ci arrivava adesso fa luce a meta... e non sono uno che non è capace a fare queste cose... l'ho pure stagnato ma niente....) comunque ho un po di cose uv reactive e 2 credo che bastino se hai un mid...

Pubblicità
Pubblicità