Componenti e Neon UV

• Autore discussione Autore discussione riot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R

riot

Ospite
ciao.... o una domanda se io prendo: Fascette Stringicavo Blu UV Reactive & Thermaltake IDE Cable UV Reactive Clear devo avere un neon uv??

grazzie ad esempio le vasciette sono blu anche i cavi se io metto un neuon uv blu di che coleri si vedranno?

però mi raccomando... nn prendere PER NESSUN MOTIVO i neon cooler master aurora uv double... fanno letteralmente cXXXXe... illuminano solo il cm quadrato che c sta attorno... prendi i sunbeam o altre marche...

riot ha detto:
quindi nel mio caso anche se prendo un neon uv rosso fa luce blu?
NO. ripeto,un neon UV NON E' NE' BLU NE' ROSSO. E' UV e basta. il colore dipende dalle cose che vuoi far reagire,nel tuo caso le fascette e i cavi. se i cavi sono blu uv reactive il colore sarà blu,se i tuoi cavi sono rosa uv reactive il colore sarà rosa e così via..

riot ha detto:
quindi nel mio caso anche se prendo un neon uv rosso fa luce blu?
UV è l'acronimo di Ultra Violetto. Quindi il neon o la lampada UV sarà sempre tendente al viola. Non può esistere un neon UV rosso :biglaugh: :biglaugh:

riot ha detto:
ok grazzie pero io prendo cavi raund blu uv e un neon viola di che colere si vedra?
se tu hai i cavi round blu UV e un semplice neon viola allora il neon sarà viola,e i cavi saranno blu ma NON UV perchè non hai un neon uv.
Se invece hai i cavi round blu UV e un neon UV allora il neon uv non sarà di nessun colore (di suo è sul violetto ma niente di che) mentre i cavi si illumineranno di blu.

Riot hai letto il post di illidan????? ti ha appena detto che per evidenziare i cavi UV reactive hai bisogno di una lampada di Wood che di per se fa una luce violetta molto tenue. Se illumini con un ulteriore neon riduci l'effetto UV reactive.

riot ha detto:
quindi dovrei prendermi il neon uv e anche un altro neon normale?
allora ricapitoliamo.......i neon uv sono uv e basta,non esistono ne rossi ne gialli ne blu..........a determinare il colore è il prodotto reagente ad essere sottoposto alla luce della sua lampada,se compri fascette reagenti uv rosse queste si illumineranno di rosso se le compri blu queste si illumineranno di blu!
quindi compra un neon uv e i vari componenti reagenti del colore che ti pare e nient'altro!

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
allora ricapitoliamo.......i neon uv sono uv e basta,non esistono ne rossi ne gialli ne blu..........a determinare il colore è il prodotto reagente ad essere sottoposto alla luce della sua lampada,se compri fascette reagenti uv rosse queste si illumineranno di rosso se le compri blu queste si illumineranno di blu!
quindi compra un neon uv e i vari componenti reagenti del colore che ti pare e nient'altro!
Speriamo di avercela fatta :lol:

Pubblicità
Pubblicità