R
riot
Ospite
ciao.... o una domanda se io prendo: Fascette Stringicavo Blu UV Reactive & Thermaltake IDE Cable UV Reactive Clear devo avere un neon uv??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
attenzione che un neon UV NON è blu! un neon UV è UV e basta,il colore è determinato dal colore dei componenti uv reactive.riot ha detto:se io metto un neuon uv blu
NO. ripeto,un neon UV NON E' NE' BLU NE' ROSSO. E' UV e basta. il colore dipende dalle cose che vuoi far reagire,nel tuo caso le fascette e i cavi. se i cavi sono blu uv reactive il colore sarà blu,se i tuoi cavi sono rosa uv reactive il colore sarà rosa e così via..riot ha detto:quindi nel mio caso anche se prendo un neon uv rosso fa luce blu?
UV è l'acronimo di Ultra Violetto. Quindi il neon o la lampada UV sarà sempre tendente al viola. Non può esistere un neon UV rosso :biglaugh: :biglaugh:riot ha detto:quindi nel mio caso anche se prendo un neon uv rosso fa luce blu?
se tu hai i cavi round blu UV e un semplice neon viola allora il neon sarà viola,e i cavi saranno blu ma NON UV perchè non hai un neon uv.riot ha detto:ok grazzie pero io prendo cavi raund blu uv e un neon viola di che colere si vedra?
allora ricapitoliamo.......i neon uv sono uv e basta,non esistono ne rossi ne gialli ne blu..........a determinare il colore è il prodotto reagente ad essere sottoposto alla luce della sua lampada,se compri fascette reagenti uv rosse queste si illumineranno di rosso se le compri blu queste si illumineranno di blu!riot ha detto:quindi dovrei prendermi il neon uv e anche un altro neon normale?
Speriamo di avercela fatta :lol:DANY 76 ha detto:allora ricapitoliamo.......i neon uv sono uv e basta,non esistono ne rossi ne gialli ne blu..........a determinare il colore è il prodotto reagente ad essere sottoposto alla luce della sua lampada,se compri fascette reagenti uv rosse queste si illumineranno di rosso se le compri blu queste si illumineranno di blu!
quindi compra un neon uv e i vari componenti reagenti del colore che ti pare e nient'altro!