componenti da rimpiazzare

Pubblicità
Drakon ha detto:
Per paura che non mi crediate posto lo screen... Ram value Kingston...

e tutto il resto HW in firma... :sisi:

scusate l':ot:

questa è la prova ke quello ke dice Lud non vale x tutti i 3500+ ;) :ok:
ma per carità ti crediamo non c'èra neanche bisogno di postare l'immagine cmq ludus ha fatto un discorso generico....e non ha torto.....la media di oc dei 3500+ è quella 2500/2600 mhz il tuo è un caso fortutito,buon per te che sale!

vabbè sai comè... :rolleyes: ho postato l'immagine per evitare che qualcuno non credesse a quello ke ho detto... :asd: si può tanto parlare senza mostrare i fatti ma poi :lol:

comunque è ovvio che se lo scopo è overclockare non si sceglie mica un 3500+ per farlo. :sisi:

Homer@_69 ha detto:
ma come fai :muro: io mi fermo solo s 2.5GHz e basta....uff:cry::cry:
ma è colpa della mia ram ke fa letteralmente cag... :shutup: :look: :look: :look:
potrebbe anche essere la ram,ma li usi i divisori?metti la ram a 166?....cmq di norma i 3500+ salgono poco in oc....

sarò l'eccezione... :asd: :asd: skerzo.

Per salire devi fare aiuto dei divisori sulle ram, un buon alimentatore e una buona fortuna(avere procio fortunato:chupachup )

DANY 76 ha detto:
potrebbe anche essere la ram,ma li usi i divisori?metti la ram a 166?....cmq di norma i 3500+ salgono poco in oc....

cmq un 3800 dual core andrà bene a coppia con una ati x1900xt???

Homer@_69 ha detto:
allora mi sa ke prenderò solo il procio e la skeda x1900xt xkè sono saltano fuori + di 1000 euro
invece di prendere la x1900 prendi la x1800xt da 512mb che lo stesso una bomba e costa sui 400 euro!

questa roba la prendo in america su ..... ke ci sono dei prezzi stracciati la x1900xtx costo meno di 440E e magari la 1800xt costerà forse come una 6800 o una x850 forse fanno le spedizioni anke in italia boh

Homer@_69 ha detto:
questa roba la prendo in america su ..... ke ci sono dei prezzi stracciati la x1900xtx costo meno di 440E e magari la 1800xt costerà forse come una 6800 o una x850 forse fanno le spedizioni anke in italia boh
buon per te se costa cosi poco e te la spediscono......

quindi secondo te un amd dual core 3800+ e una ati sapphire x1900xt riesco a giocare con i giochi + pesanti (es: fear-doom3-half life ecc...)????e dice ke da un 3500+ single a un 3800x2 la sentiro la differenza????? :lol::lol::lol::lol:

Homer@_69 ha detto:
quindi secondo te un amd dual core 3800+ e una ati sapphire x1900xt riesco a giocare con i giochi + pesanti (es: fear-doom3-half life ecc...)????e dice ke da un 3500+ single a un 3800x2 la sentiro la differenza????? :lol::lol::lol::lol:
nei giochi la differenza la fa la vga....il procio e la ram vengono in secondo piano...cmq con il tuo pc giocheresti a tutto e perfettamente...basta che cambi la vga e metti un'altro banco di ram da 1gb uguale a quello che hai per fare il dc.
da come puoi leggere in firma io ho una 7800gt e ti posso assicurare che gioco a tutto senza rinunciare a niente!

ok quindi la x1900 è aggiudicata.
la ram io ho una corsair è dove l'ho presa costa 108E un pò tanto x una pc3200 no???
quindi se la prendo dall'america sempre una pc3200 ddr400 da 1GB ma di un'altra marka per esempio ocz posso fare ugualmente il dual channel???

Homer@_69 ha detto:
ok quindi la x1900 è aggiudicata.
la ram io ho una corsair è dove l'ho presa costa 108E un pò tanto x una pc3200 no???
quindi se la prendo dall'america sempre una pc3200 ddr400 da 1GB ma di un'altra marka per esempio ocz posso fare ugualmente il dual channel???
no le ram devono essere con chip,marca,modello,timing e taglio di mb uguale all'altro banco che hai!altrimenti il pc con molto prababilita diventa instabile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro